Home News Nuovi brand e nuovi loghi adesivi per la piattaforma Intel Centrino

Nuovi brand e nuovi loghi adesivi per la piattaforma Intel Centrino

ImageAgli inizi di Gennaio cambierà la denominazione della piattaforma Intel Santa Rosa. L'attuale versione consumer Centrino Duo tornerà ad essere Centrino tout court, mentre la variante business Centrino Pro diverrà Centrino vPro.

{multithumb}Image Fudzilla è venuto in possesso di una slide che mostra la prossima evoluzione del brand Centrino. Dopo la recente suddivisione in Centrino Duo e Centrino Pro dei prodotti basati su piattaforma Intel Santa Rosa, a seconda della presenza o meno della tecnologia evoluta di sicurezza e gestione del sistema AMT (Active Management), la multinazionale di Santa Clara avrebbe deciso di evitare la proliferazione dei marchi e delle denominazioni.

Il brand Centrino Duo, quindi, tornerà ad essere semplicemente "Centrino" senza alcun suffisso, mentre Centrino Pro potrebbe entrare nella sfera del brand vPro, dando vita ad un nuovo marchio, "Centrino vPro".

Il cambio di nomenclatura si rifletterà sugli stickers che, fin dalla nascita della piattaforma Centrino, vengono apposti sul poggiapolsi per attestare la presenza dei componenti del chipmaker californiano. La nuova grafica prevede la presenza del colore amaranto, simbolo della piattaforma Centrino, anche su un ampio spicchio dell'adesivo.

L'ultima modifica del logo Centrino risale a Gennaio 2007. 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy