Home Articoli Notebookitalia Christmas Contest: vinci tre borse portacomputer!

Notebookitalia Christmas Contest: vinci tre borse portacomputer!

Notebookitalia e borse Slappa: Christmas Contest!La redazione di Notebookitalia e Slappa annunciano la prima edizione del Christmas Contest! Inviate le vostre foto sul tema "Notebook e Natale" per vincere tre splendide borse portacomputer Slappa!

Il regalo di Natale, quest'anno, ve lo fa Slappa: Notebookitalia Christmas Contest è la prima edizione di una gara di fotografia che mette in palio tre borse portacomputer realizzate dalla casa statunitense, nota agli appassionati di elettronica per le sue creazioni ad alto tasso tecnico.

Dopo aver conquistato popolarità e consensi fra gli audiofili ed i DJ di tutto il mondo con le sue linee di accessori, borse e custodie per DVD, Slappa ha trasferito il suo bagaglio di competenze al settore del mobile computing, realizzando una serie di inconfondibili laptop bag, uniche tanto nello stile quanto nei contenuti tecnologici.

Tre di queste borse portacomputer saranno il regalo per i vincitori del Contest di Natale di Notebookitalia! Nello specifico, si tratta dei modelli:

  • Ballistix Aura Pro-tour Black backpack, uno zaino realizzato in nylon balistico, resistente all'acqua e agli urti, dotato di una tasca imbottita per il notebook e di innumerevoli scompartimenti per gli accessori;
  • Ballistix Aura Black shoulder Bag, una borsa postina con tracolla, dall'inconfondibile stile urbano Slappa, trendy e moderno.
  • HardBody Pro, borsa semi-rigida con tracolla, composta da un guscio esterno "antiproiettile" in xEVA, un materiale resistente a fuoco, acqua ed urti. 
Contest fotografico di Natale

Come partecipare a Notebookitalia Christmas Contest

Per partecipare alla gara e avere la possibilità di aggiudicarsi una delle tre borse Slappa, basta inviare una o più foto sul tema "Notebook e Natale" all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 9 Gennaio 2009.

L'email deve contenere:

  • Nickname su Notebookitalia.it
  • Una didascalia che descriva sinteticamente il vostro scatto
  • La foto in allegato in formato non inferiore a 1024x768 pixel

Non ci sono limiti alla fantasia: potete inviare qualsiasi foto purché il soggetto ritragga o abbia attinenze con i notebook (o i netbook) e richiami le suggestioni del Natale. Ad esempio, l'unboxing del nuovo notebook sotto l'albero, il vostro netbook sul tavolo accanto ad un caminetto crepitante, un PC portatile davanti ad un panorama innevato o qualsiasi altro scatto che riesca a cogliere l'atmosfera delle Feste di Natale (compresi Capodanno, Settimana Bianca ed Epifania).

Al termine del contest, Dominick Martinetti, presidente e fondatore di Slappa, sceglierà le tre fotografie più belle ed originali, premiandole con una delle tre borse in palio.

Commenti (12) 

RSS dei commenti
questa è davvero una bella iniziativa!!!
grazie a tutti smilies/smiley.gif  
0

creed

dicembre 23, 2008

ricapitoliamo:
basta che mando una foto contestualizzata del notebook e ricevo in regalo una di quelle borse?

:shock:

si sa che formato sono?  
0

pippo76

dicembre 23, 2008

c'è un numero massimo di foto che posso mandare?
o per tutti c'è solo una possibilità?..insomma quante foto posso inviare?

@pippo76
è un concorso, le foto più belle vincono smilies/smiley.gif
mica possono inviare centinaia di borse smilies/smiley.gif  
0

hanna

dicembre 23, 2008

wow mi serviva proprio una borsa per il mio notebook. :shock:
ma possiamo anche sceglierle, se vinciamo?
io ho un'ideuzza niente male :lol:  
0

Fibro

dicembre 23, 2008

no, non si può scegliere. l'assegnazione sarà casuale  
0

Staff

dicembre 23, 2008

che bel concorso vi ho mandato la foto speriamo bene buon anno a tutti smilies/cheesy.gif smilies/smiley.gif  
0

cheope1

gennaio 08, 2009

belle borse speriamo di essere fortunata smilies/cheesy.gif  
0

ritagreta

gennaio 10, 2009

quando si sapranno i risultati? le 3 foto vincitrici verranno pubblicate?  
0

ilanur

gennaio 11, 2009

stiamo aspettando l'arrivo delle borse. L'8 gennaio sono sbarcate in Italia, se non ci sono problemi alla dogana, dovrebbero arrivare a giorni.

Nel frattempo, se c'è qualche ritardatario che non ha fatto in tempo ad inviare la foto entro il termine del 9 gennaio, può inviarla ugualmente, chiederemo a Slappa di essere flessibile  
0

Staff

gennaio 12, 2009

Novità? Io tengo le dita incrociate... le borse sono bellissime...  
0

athena

febbraio 04, 2009

purtroppo la spedizione è ancora bloccata in dogana. abbiamo chiesto informazioni all'ufficio relazioni con il pubblico e entro un paio di settimane dovrebbero rispondere.

la cosa sembra andare per le lunghe  
0

Staff

febbraio 04, 2009

aggiornamento: siamo rammarcati ma le borse sono state trattenute presso gli uffici postali italiani in attesa di non meglio precisata "integrazione della documentazione". Dalle poste ci fanno sapere che riceveremo una raccomandata con una richiesta di documentazione.
Nel frattempo passano i mesi...  
0

Staff

febbraio 24, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy