Home News Notebook, tablet e ultrabook Asus a Milano Design Week

Notebook, tablet e ultrabook Asus a Milano Design Week

Notebook, tablet ultrabook Asus a Milano Design WeekAsus, anche quest’anno, sarà presente alla Milano Design Week, un evento dedicato allo stile e al design che avrà luogo dal 17 al 22 aprile 2012. Sarà, quindi, un'occasione per vedere dal vivo i nuovi ultrabook Zenbook, i netbook Eee PC Flare e tutti i notebook Asus.

La settimana prossima, dal 17 al 22 aprile 2012, Milano diventerà la regina del design. L’evento "Milano Design Week" rappresenta una manifestazione strettamente legata al design e allo stile, dove l’arte ha un suo modo di esprimersi. Tra i vari produttori, quest’anno interverrà anche Asus, azienda che ha saputo farsi apprezzare per soluzioni tanto tecnologiche quanto ricercate, eleganti e raffinate. Il design rappresenta, per il colosso taiwanese, un punto di partenza e un traguardo al tempo stesso. Nella filosofia del produttore insiste una chiave di volta ben precisa: unire le prestazioni con la ricercatezza stilistica.

Asus a Milano Design Week 2012

I visitatori avranno la possibilità di apprezzare le ultime novità di casa Asus presso lo spazio QuattrocentoMQ sito nel cortile dell’Opificio 31 dove viene ospitato il progetto sviluppato da Conte Oggioni Partners. L’incontro tra materiali pregiati e soluzioni estetiche accattivanti e coinvolgenti, rappresenterà la cornice ideale per un evento esclusivo. Gli elementi essenziali, abbinati a profondi richiami Zen e ad emozioni che si esprimono in mille modi diversi, saranno i punti essenziali attraverso cui verrà presentata la vasta gamma dei prodotti firmati Asus.

La location scelta da Asus sarà allestita per l’occasione con una scenografia di forte impatto emotivo per coinvolgere il visitatore da ogni punto di vista. Sarà l’atmosfera a dover suscitare quelle note di entusiasmo che il produttore ha raccolto nei suoi prodotti, espressione dell’innovazione e della qualità. La necessità di rispondere a sempre nuove esigenze a tutto campo si sintetizza nella famiglia di tablet Asus Transformer Pad, con i nuovo Transformer Pad 300 e Infinity 700, ma il successo del produttore passa anche per il PadFone in grado di trasformarsi da smartphone a tablet e addirittura notebook in un istante.

L’espressione più alta del design può essere ricercata nella serie Asus ZenBook, una linea di prodotti che portano con se il fascino di sensazioni misteriose. E come dimenticare, poi, i notebook Serie K, Serie N e i netbook Eee PC Flare. Voi ci sarete?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy