Home News Notebook Sony VAIO CA e CB con Ivy Bridge. Prime foto

Notebook Sony VAIO CA e CB con Ivy Bridge. Prime foto

Notebook Sony VAIO CA e CB con Ivy BridgeSony ha deciso di rinnovare la sua gamma di notebook consumer VAO CA e CB, in occasione dell'aggiornamento hardware con i processori Intel Ivy Bridge. Ecco le prime immagini in Rete.

Dopo il primo chromebook Sony VAIO scovato presso i laboratori FCC, arrivano le immagini dei prossimi notebook Sony VAIO CA e CB con processori Intel Ivy Bridge. L'azienda giapponese, come potrete notare dalle foto pubblicate sul forum americano di NBR, ha deciso di aggiornare non solo la configurazione hardware dei propri computer portatili, ma anche il design definito da linee ancora più rotonde e morbide, rispetto alla generazione precedente. In realtà, Sony aveva mostrato il nuovo design in occasione del CES 2012, ma senza definire la gamma di appartenenza che oggi invece scopriamo.

Sony VAIO CA e CB

Secondo le fonti, i nuovi notebook Sony VAIO CA e CB per il 2012 saranno caratterizzati rispettivamente da uno schermo con diagonale da 14 pollici e da 15 pollici, proprio come nei modelli attualmente in commercio. Non ci sono indicazioni sulla configurazione tecnica, ma possiamo anticiparvi che VAIO CA da 14 pollici sarà equipaggiato con i nuovi processori Intel Ivy Bridge, mentre VAIO CB da 15 pollici sarà inizialmente messo in commercio con processori Intel Sandy Bridge.

Sony VAIO CA display-lid

Sony, inoltre, darà all'utente la possibilità di scegliere tra quattro colorazioni: bianca con finiture celesti, argento spazzolato con finiture silver, rosa e nero con bordi rossi. Il display-lid ha una forma arrotondata, priva di spigoli. Sulla parte posteriore del coperchio, come sempre, sarà impresso il logo VAIO in argento. La linea VAIO Serie C rappresenta per Sony una famiglia di notebook economici ed è molto probabile che anche la futura generazione sarà proposta sul mercato ad un prezzo simile a quella attuale, intorno agli 800 euro.

Sony VAIO CA

Lo chassis non è in metallo, ma in policarbonato, mentre la componente grafica sarà affidata al sottosistema grafico integrato nel processore, Intel GMA HD 4000. La tastiera è di tipo chiclet ad elementi isolati e sarà anche retroilluminata. Il lancio dei nuovo Sony VAIO CA e CB con Intel Ivy Bridge è atteso nel mese di aprile, in contemporanea al rilascio dei processori.

Via: Laptop-Review

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy