Home News Notebook Samsung serie 3 a colori

Notebook Samsung serie 3 a colori

Portatili Samsung serie 3: 5 coloriDopo essere stati annunciati in USA, i notebook Samsung serie 3 arrivano anche in Russia. Con una novità: 5 colori differenti per la cover.

I PC portatili Samsung serie 3 occuperanno la fascia media dei listini del produttore coreano, con differenti form factor e varie configurazioni, su piattaforma Intel o AMD. Dopo un debutto negli Stati Uniti, questi notebook sono approdati in Russia, con più modelli dai 13,3 ai 15,6 pollici di diagonale del display.

Portatili Samsung serie 3, 5 colori

I modelli di Samsung serie 3 Intel-based monteranno processori Core i3, i5 o i7, accompagnati da (fino a) 6GB di memoria RAM e hard disk con capacità massima di 750GB. Avranno tutti schermi compatibili con la riproduzione di video HD 720p e disporranno di schede video IGP Intel o, in alternativa, dedicate Nvidia GeForce GT 520M.

Le configurazioni AMD-based, tutte con display da 15,6 pollici di diagonale, potranno contare su processori AMD Llano dual-core A4-3310MX o quad-core A6-3410MX, oltre a 4GB RAM e storage fino a 640GB HDD. La grafica verrà affidata a schede video AMD Radeon HD6630M.

Ricordiamo che Samsung ha scelto, per i suoi portatili serie 3, eleganti pannelli in alluminio spazzolato ed in 5 tinte differenti, e che in USA la famiglia comprende anche versioni da 11 e 12 pollici.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy