Home News Notebook Dell Design Studio in 130 cover inedite

Notebook Dell Design Studio in 130 cover inedite

Notebook Dell Design Studio in 130 cover inediteDell Design Studio offre l'opportunità di aggiungere un tocco di personalità alle soluzioni Dell Inspiron Mini 10, Studio 15 o Studio 17 con una selezione di oltre 130 immagini eclettiche e vibranti, create in esclusiva per Dell.

I notebook Dell Design Studio sono disponibili in 26 nuovi colori, ideati in esclusiva dai prestigiosi creatori di smalti per unghie OPI. A questi si affiancherà una nuova serie Anthem di laptop Design Studio ispirati alle bandiere dei paesi che partecipano ai Mondiali di Calcio e come sempre la gamma (PRODUCT)RED creata da un gruppo di prestigiosi artisti internazionali per sostenere la lotta all'AIDS in Africa.

Dell Design Studio

Nuove immagini sono state aggiunte alle serie (PRODUCT)RED, la collezione di opere d'arte che riafferma ancora una volta l'impegno sociale di Dell. L'acquisto di un laptop Dell (PRODUCT)RED Studio, caratterizzato da una delle opere d'arte della serie (PRODUCT)RED sarà devoluto nell'equivalente di 45 giorni di medicine a un paziente africano affetto dal virus HIV. I quattro nuovi artisti che hanno interpretato la filosofia (PRODUCT)RED sono Emil Kozak, Ben Grieme, Klaus Haapaniemi, e Takashi Kusui.

Organizzate come in una galleria d'arte, le immagini di Dell Design Studio sono raggruppate per tema così da rendere semplice e intuitiva la loro selezione direttamente da Internet. Numerose sono le funzionalità che consentono ai potenziali acquirenti di selezionare un’'immagine, applicarla al computer Dell prescelto, visualizzarla da più angolazioni, zoomare sui dettagli e leggere la biografia dell’artista o notizie sulle sue fonti di ispirazione, tutto in pochi click del mouse. Le immagini preferite possono essere persino condivise con i propri amici attraverso i link a FaceBook, MySpace, Twitter e Digg.

Immagini brillanti, colori vivaci e sfavillanti, oppure immagini più delicate e linee minimaliste, in ogni caso si tratta di un computer Dell, garanzia per i nostri clienti di bellezza esteriore e di grande valore tecnologico. I nostri notebook sono creati sulla base delle reali esigenze dei nostri clienti. Dalla soluzione ultra-mobile che assicura connettività wireless per una comoda navigazione su Internet e un'efficace gestione della posta elettronica, sempre in contatto con amici e famigliari, fino al sistema multimedia che offre avanzate prestazioni per la creazione di contenuti ad alta definizione o per godersi la visione di un film, come al cinema.

Con Dell è facilissimo scegliere direttamente da Internet il netbook Dell Mini 10 o i notebook Studio 15 e 17 in assoluta sicurezza, certi che l'acquisto rappresenti un ottimo investimento e la risposta alle esigenze tecnologiche e di stile di ciascun utente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy