Home News Notebook Asus in bamboo e oro!

Notebook Asus in bamboo e oro!

Notebook Asus in oro!Asus ha partecipato all'evento Pepcom Holiday Spectacular! di New York, manifestazione dedicata ai gadget e la tecnologia, esibendo alcuni Ecobook in bamboo, ma anche un inedito prototipo con cover dorata.

Ancora una volta, la partecipazione di Asus ad una manifestazione è coincisa con la scoperta di nuovi notebook. Il palcoscenico è quello del Pepcom Holiday Spectacular! di New York, evento dedicato alla presentazione ed anteprime di prodotti per la stagione natalizia. L'operosa multinazionale taiwanese ha messo in campo alcuni notebook, tra i quali riconosciamo il nuovo Asus EcoBook da 11.1 pollici, presentato ufficialmente qualche settimana fa, e basato sul modello Asus U2E, con piattaforma mobile Intel Santa Rosa.

Asus EcoBook

Tuttavia, Intel ha rilasciato di recente la nuova gamma di processori Intel Core 2 Duo a basso consumo (Intel Centrino 2), quindi sarebbe logico aspettarsi prossimamente un refresh anche per l'ultraportatile ecologico da 11.1 pollici (ricordiamo che il modello da 12.1 pollici già si avvale di Centrino 2).

La vera novità messa in mostra da Asus è però un misterioso "notebook d'oro", ancora in fase di prototipo (come possiamo notare dalle finiture poco curate), la cui cover assume un aspetto dorato/ramato.

Notebook Asus Oro

A giudicare dalle dimensioni della tastiera e del touchpad sembra di trovarsi di fronte ad un ultraportatile con diagonale non superiore ai 13.3 pollici; il fingerprint integrato potrebbe invece indicare una propensione per il mercato business. Asus potrebbe dunque avere in serbo una nuova sorpresa per Natale. L'anno scorso, come ricorderete, fu rilasciata una speciale collezione "Christmas Edition" basata sul modello Asus F8P, un notebook consumer da 14.1 pollici. Il portavoce dell'azienda di Taipei presente allo stand non hanno rivelato ulteriori informazioni, preservando sapientemente l'alone di mistero e segretezza che circonda il nuovo notebook dorato.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy