Home News Notebook Asus e Eee PC 1000HA con upgrade a Windows 7

Notebook Asus e Eee PC 1000HA con upgrade a Windows 7

Notebook Asus e Windows 7 Upgrade ProgramDopo Dell, HP, MSI, Medion è il turno di Asus che ci comunica quest'oggi l'elenco dei notebook e netbook che saranno provvisti del coupon di aggiornamento da Windows Vista a Windows Seven.

Lanciata venerdì 26 giugno, l'iniziativa Windows 7 Option Program sarà valida fino al 31 gennaio 2010, data nella quali un numero estremamente ridotto di PC dovrebbe ancora integrare Windows Vista. Asus precisa che gli aggiornamenti da Windows Vista a Seven riguardano le edizioni Home Premium, Professional ed Ultimate.

Windows 7

Come riportato i nostri colleghi francesi, i modelli recenti sono tutti, o quasi, interessanti dal programma ed in particolare i notebook basati su piattaforma Intel CULV e le gamestation W90, G71, senza dimenticare i nuovi G60 e G51, presentati la settimana scorsa. L'elenco dei netbook che potranno beneficiare dell'aggiornamento gratuito a Windows 7 è molto breve e per il momento sembra essere interessato esclusivamente il modello Asus Eee PC 1000HA. In Giappine al contrario, si aggiungono anche l'Eee PC S121 e 1000HE.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy