Home News Non ci sarà un Asus Eee Pad Transformer Prime 3G!

Non ci sarà un Asus Eee Pad Transformer Prime 3G!

Niente Asus Eee Pad transformer Prime 3GA dirlo è Asus Germany sulla sua pagina Facebook: ci dispiace ma non aspettatevi un Asus Eee Pad transformer Prime 3G. Non ci sarà. O almeno non con UMTS.

Fioccano le recensioni ed i test di Asus Eee Pad Transformer Prime, il nuovo tablet con tastiera dock della Casa taiwanese. Ed infatti il Transformer di seconda generazione è il gadget del momento, una calamita per gli acquirenti a caccia di regali di Natale, almeno nei Paesi in cui sarà disponibile da dicembre.

In Europa ci si consolava attendendo l'arrivo dell'Asus Eee Pad transformer 3G, che secondo le ultime informazioni ufficiali sarebbe arrivato dopo aver saggiato il mercato con il modello WiFi-only.

Asus Eee Pad Transformer Prime

Oggi dalla pagina facebook di Asus Germany arriva l'inattesa doccia fredda: non ci sarà un Asus Eee Pad transformer Prime 3G! Lo scarno annuncio in risposta ad un utente che chiedeva aggiornamenti in merito al modello 3G: "Questa volta non ci sarà alcun modello con UMTS. Vogliamo chiarire che siamo consapevoli del fatto che c'è una forte domanda di modelli UMTS in Germania e vorremmo soddisfarla. Ma le reti UMTS non sono molto diffuse su scala globale ed i volumi di vendite di modelli UMTS non sono abbastanza grandi in termini assoluti. Inoltre quasi tutti i tablet UMTS in Germania sono venduti sul canale TELCO con abbonamenti che prevedono il tablet a prezzi stracciati, e questo non può essere il caso dell'eee Pad Transformer Prime sfortunatamente".

Attenzione però, si parla solo di modello UMTS e non di modello 3G in generale. Vorrà dire qualcosa? Restate sintonizzati per aggiornamenti.

Via Mobiflip

Commenti (2) 

RSS dei commenti
la spiegazione mi convince poco: non è che stanno pensando ad un Eee Pad transformer Prime 4G?  
lex

lex

dicembre 01, 2011

speriamo, perchè anche a me certe giustificazioni mi sembrano quantomeno risibili...  
zeruel

zeruel

dicembre 01, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy