Home News Nokia N97 in Italia con TIM

Nokia N97 in Italia con TIM

Nokia N97 in Italia con TIMDopo una lunga attesa, Nokia ha portato in Italia il nuovo terminale N97, che sarà disponibile nel nostro Paese a partire dal 20 giugno al prezzo di 599 euro. Nokia N97 sarà venduto in collaborazione con TIM, la quale ha studiato interessanti offerte e promozioni per promuovere la diffusione del nuovo telefono cellualare.

In 75 Paesi del mondo, tra cui anche l'Italia, Nokia distribuirà dal 20 giugno il nuovo mobile computer di punta N97. Il terminale sarà disponibile in tutti i Nokia Store, Nokia Online Shop al prezzo di 599 euro e nei 2600 negozi della rete commerciale di Telecom Italia a partire da 69 euro, nella completa e conveniente formula “Tutto Compreso 2.0”. Nokia N97, come abbiamo più volte riportato, è caratterizzato da uno schermo LCD touchscreen da 3.5 pollici, inclinato, una tastiera QWERTY ed un'ampia gamma di personalizzazioni e funzionalità, tra cui anche l'accesso integrato al nuovo Ovi Store.

Nokia N97

Ideato per gli appassionati di internet, Nokia N97 è un dispositivo dotato di sensori AGPS integrati e di una bussola elettronica, tramite cui individua intuitivamente il punto in cui l'utente si trova, consente di aggiornare automaticamente i propri social network con informazioni in tempo reale, aggiornare il proprio status e condividere la propria posizione, le proprie fotografie e video con gli amici. La schermata iniziale sarà personalizzabile con numerosi widget relativi a Facebook e Hi5, servizi di notizie offerti da RCS Digital con Corriere.it e gazzetta.it, dall’Associated Press, Bloomberg e Reuters, shopping news e previsioni metereologiche.

Il Nokia N97 ha anche accesso diretto all’immenso catalogo musicale del Nokia Music Store. Grazie alle diverse opzioni di connessione ad alta velocità e a 32 GB di memoria (fino a 48 GB se si utilizza una microSD card) sarà possibile scaricare direttamente e salvare sul dispositivo decine di migliaia di canzoni. Immagini di elevata qualità e filmati a 30 fps possono essere catturati grazie alla fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss integrata. Le immagini potranno inoltre essere georeferenziate con location specifiche; sarà possibile condividerle immediatamente con i propri amici o caricarle on-line tramite Ovi Share, Twitter o Flickr.

Come già detto, Nokia sarà distribuito in Italia in esclusiva con TIM al prezzo di 599 euro. MAXXI INTERNET WEEK è la nuova promozione concepita per tutti quegli utenti che desiderano navigare in internet dal proprio smartphone e sarà disponibile al costo di 3 euro settimanali per tutti i clienti. Coloro invece che aderiranno all'offerta “Tutto Compreso 2.0” potranno acquistare Nokia N97 a partire da 69 euro ed usufruire di interessanti piani tariffari ad hoc in base alle diverse esigenze.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy