Home News Nokia N8: via alle consegne!

Nokia N8: via alle consegne!

Nokia N8: via alle consegne!Nokia aveva promesso di distribuire Nokia N8 nel terzo trimestre dell'anno, ed è proprio negli ultimi giorni del Q3 che le consegne sono iniziate. Gli italiani saranno tra i primi utenti a riceverlo.

Uno degli smartphone più chiacchierati del 2010 è senza dubbio Nokia N8, dotato di sistema operativo Symbian^3. Dopo l'annuncio fatto lo scorso aprile ed alcuni ritardi nella presentazione, Nokia N8 è ufficialmente sul mercato da oggi. Il gruppo finlandese si era impegnato a consegnare il terminale entro il terzo trimestre dell'anno ed effettivamente, mantenendo fede alla promessa, Nokia N8 sarà nelle mani dei primi utenti (che lo avranno prenotato) entro l'inizio di ottobre.

Nokia N8

Con una nota ufficiale, diffusa in tutto il Web, la società rassicura anche gli investitori, i quali erano preoccupati che le prime consegne di Nokia N8 fossero escluse dal bilancio finanziario del terzo trimestre 2010, con conseguenze negative sugli obiettivi economici, di fatturato, e sull'andamento del gruppo finlandese in Borsa. L'annuncio dell'avvio delle consegne di Nokia N8 non è soltanto diretto agli investitori ma anche ai primi clienti, che hanno dovuto attendere alcune settimane dopo la chiusura di Nokia World, l'evento tenutosi a metà settembre per il lancio di Symbian^3.

Nokia N8 deve essere distribuito a decine di operatori telefonici nel mondo, suggerendo una disponibilità generale effettiva nella prima metà di ottobre. Il gruppo finlandese afferma che il suo terminale ha ricevuto il più alto numero di prenotazioni mai registrate per un dispositivo mobile Nokia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy