Nokia 6760 slide per internet e social networkNokia ha appena portato sul mercato un nuovo terminale, Nokia 6760 slide, ottimizzato per la navigazione su Internet, grazie alla presenza di una tastiera QWERTY estraibile e ad una serie di features specifiche per il social networking.


Nokia 6760 slide, Nokia Surge in Europa, è il nuovo dispositivo dell'azienda finlandese creato per facilitare l'utente nella sua navigazione su Internet e permettergli di rimanere sempre connesso in mobilità. Inviare mail e messaggi agli amici, organizzare incontri, esporare nuovi luoghi e partecipare ad eventi non sarà più un problema. Nokia 6760 slide, infatti, offre accesso semplice e veloce ai principali social network come Facebook, MySpace o Twitter e agli account di posta elettronica Ovi Mail, Gmail, Yahoo! Mail, Windows Live Hotmail e di migliaia di altri provider.

Nokia 6760 slide

Il nuovo terminale Nokia garantisce l'email mobile: basta inserire i dettagli del proprio account email (indirizzo email e password) e si potrà subito utilizzare, fino a 10 account email mobile. Nokia 6760 è creato per Instant Messaging, tanto che sfiorando il tasto dedicato e utilizzando la tastiera QWERTY estraibile, l'utente potrà ricevere, scrivere, leggere e rispondere ai messaggi istantanei di Google Talk e Windows Live Messenger anche in movimento. Il servizio push e-mail è disponibile tramite Nokia Messaging.

Nokia 6760 slide, oltre ai servizi di messaggistica integrati, offre anche altre utili funzionalità quali il modulo A-GPS con mappe e punti di interesse in 3D. Nokia 6760 slide sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2009 al prezzo di 199 euro.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti