Home News Appello ai creativi: disegnate il vostro Nokia 3310!

Appello ai creativi: disegnate il vostro Nokia 3310!

Appello ai creativi: disegnate il vostro Nokia 3310!Mancano pochi giorni al termine della competizione che offre la possibilità di disegnare un’edizione limitata del packaging del Nokia 3310; il vincitore si aggiudicherà un Nokia 3310 unico e personalizzato con la grafica proposta.

Il MWC 2017 sarà ricordato non per il lancio di uno smartphone innovativo (o quantomeno non solo per quello), ma soprattutto per il ritorno del Nokia 3310 grazie al coraggio di HMD Global che ha acquistato tutti i diritti sul marchio e parte della divisione "feature phone" di Microsoft Mobile nel 2016.

L'iconico Nokia 3310 è stato re-immaginato con un guizzo di modernità: sottile, leggero, colorato e incredibilmente duraturo, questo cellulare vanta 22 ore di conversazione e un mese di durata della batteria in stand-by. Non abbiamo dubbi sul suo successo (a proposito avete dato un'occhiata alla nostra prova da Barcellona? È qui sotto), soprattutto tra gli utenti più anziani e nostalgici, ma l'azienda finlandese intende rivolgersi anche a clienti più giovani e social. Nasce così l'iniziativa "3310art".

Nokia 3310 concorso creativo

HMD Global offre ai suoi più fantasiosi follower Instagram la possibilità di progettare un'edizione limitata del packaging del proprio Nokia 3310, indicendo un concorso globale. Che si tratti di un designer professionista, di uno studente d’arte o semplicemente di un fan Nokia mobile con uno slancio di creatività, un talentuoso partecipante si aggiudicherà un Nokia 3310, personalizzato con il design proposto.

Oltre a ricevere l’esclusivo Nokia 3310, il fortunato sarà l’artista che si nasconde dietro all’edizione limitata del telefono – una fantastica opportunità per qualunque talento creativo. Per vincere, basta caricare il design su Instagram con l’hashtag #3310art e seguire @Nokiamobile, dove sono disponibili tutti i dettagli del concorso. I progetti presentati saranno giudicati da HMD Global e I Love Dust, studio di design con sede nel Regno Unito, in base a originalità, creatività e positività – offrendo ai creativi la possibilità di dare vita a design unici e originali.

Il concorso si chiuderà mercoledì 10 maggio 2017. Per poter partecipare, le proposte devono essere caricate su Instagram e contenere l’hashtag #3310art. Termini e condizioni del concorso sono disponibili online.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy