Home News Nokia 3, 5 e 6 dal vivo! Specifiche e prezzi in Italia

Nokia 3, 5 e 6 dal vivo! Specifiche e prezzi in Italia

Nokia 3, 5 e 6 dal vivo! Specifiche e prezzi in ItaliaIn occasione del MWC 2017, HMD Global ha annunciato la nuova linea di smartphone Android marchiati Nokia, tre modelli semplici nel design ma con specifiche tecniche che non temono i medio-gamma. Eccoli dal vivo.

HMD Global, la stessa che ha riportato sul mercato il Nokia 3310 (a proposito avete dato un'occhiata al confronto con il modello del 2000?), presenta una nuova generazione di smartphone Nokia e fissa nuovi standard in termini di design, qualità e user experience. La nuova gamma tanto attesa è costituita da tre nuovi smartphone – il nuovo Nokia 6, che offre prestazioni e intrattenimento immersivo in un design raffinato e robusto; il Nokia 5, un elegante smartphone che sta nel palmo di una mano; e il Nokia 3, che assicura qualità senza precedenti a un costo accessibile. La nuova gamma di smartphone Nokia - che gira su Android Nougat e offre un’esperienza pura, sicura e moderna – disporrà di Google Assistant.

Nokia 3

La famiglia di prodotti annunciata da MHD Global, che porta il Nokia, conferma la convinzione che ogni consumatore dovrebbe poter accedere a una qualità premium, non solo coloro che dispongono di dispositivi di fascia alta. Combinata con una filosofia incentrata sul miglioramento dell’esperienza smartphone a ogni livello, ogni componente tecnico è stato attentamente valutato e integrato nel design del telefono al fine di assicurare il massimo vantaggio nella vita quotidiana dell’utente.

Basata sugli elementi salienti dell’eredità dei telefoni Nokia di qualità, semplicità e affidabilità, la gamma è pensata per una nuova generazione di fan. Con l’impegno di offrire Android puro, gli utenti possono aspettarsi un’esperienza semplice, pulita e senza problemi. Dotati dei più recenti servizi Google, così come di aggiornamenti di sicurezza mensili, gli smartphone Nokia sono sempre sicuri e aggiornati. I nuovi smartphone Nokia dispongono della più recente innovazione Google, Google Assistant, per potenziare ulteriormente l’esperienza Android. I nostri team hanno collaborato per garantire l’integrazione di Google Assistant negli smartphone Nokia al fine di facilitare le conversazioni con Google Assistant.

Nokia 6

Nokia 6 Nokia 6

Nokia 6 Nokia 6

Nokia 6 non è esattamente una novità, ma dal mercato asiatico passa a quello globale. Combinando una fattura squisita e un design distintivo con audio immersivo e un incredibile schermo Full HD (1920 x 1080 pixel) da 5.5 pollici luminoso e colorato, il Nokia 6 offre un’esperienza smartphone realmente speciale. Il corpo è ricavato da un unico blocco di alluminio serie 6000 e protegge un processore Qualcomm Snapdragon 430, 3GB di RAM, 32GB di storage, una batteria da 3000 mAh ed un sensore di impronte digitali. L'amplificatore smart audio con dual speaker permette all’utente di godere di bassi più profondi e chiarezza senza eguali, mentre Dolby Atmos assicura un’esperienza di intrattenimento estremamente coinvolgente. Sarà disponibile nella seconda metà del 2017 in quattro colori – Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper – a un prezzo medio di 229 euro (+ IVA), quindi circa 270 euro. Nokia 6 Arte Black Limited Edition – con 64GB di storage e 4GB RAM, è invece un'edizione speciale che integra le migliori funzionalità della famiglia Nokia 6 in una splendida finitura nera high gloss. Verrà commercializzato a un prezzo medio di 299 euro (+ IVA), pari a 360 euro.

Nokia 5

Nokia 5 Nokia 5

Nokia 5 è uno smartphone sottile e compatto che sta nel palmo della mano. Il Nokia 5 è stato ingegnerizzato da un unico blocco di alluminio di alluminio serie 6000 per creare un corpo perfetto che si unisce perfettamente al display IPS HD Corning Gorilla Glass da 5.2 pollici. Basato sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 430 e sul processore grafico Adreno 505, ma con 2GB di RAM e 16GB di storage, il Nokia 5 offre integrità strutturale, attenzione al dettaglio e la qualità di un prodotto di punta, ed è accessibile a chiunque. Disponibile in quattro colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper – il Nokia 5 verrà commercializzato a un prezzo medio di 189 euro (+ IVA), circa 225 euro.

Nokia 3 è un incredibile nuovo smartphone progettato per offrire un’esperienza eccezionale a un costo senza precedenti. Con una cornice realizzata da un unico blocco di alluminio (e corpo in policarbonato), uno schermo IPS Corning Gorilla Glass da 5” HD (1280 x 720 pixel), 2GB di RAM, 16GB di ROM espandibile, SoC Mediatek quad-core e batteria da 2650 mAh, il Nokia 3 integra una qualità di esperienza eccellente in un formato compatto ed elegante.

Disponibile in quattro colori distintivi – Silver White, Matte Black, Tempered Blue e Copper White – il Nokia 3 verrà commercializzato a un prezzo medio di 139 euro (+ IVA), quindi 165 euro. Nonostante sia il più economico della gamiglia, questo smartphone ha caratteristiche interessanti, tra cui NFC, un sensore di impronte digitali e fotocamere da 8MP wide aperture (frontale e posteriore).

Nokia 3

Nokia 3 Nokia 3

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy