Home News Nexus 7 vs ASUS Transformer Pad TF700T: video comparativa

Nexus 7 vs ASUS Transformer Pad TF700T: video comparativa

Nexus 7 vs ASUS Transformer Pad TF700T: video comparativaNexus 7 è stato confrontato con un tablet da 10 pollici, ASUS Transformer Pad TF700T. Quale sarà il verdetto? Quale tablet vincerà la sfida? La risposta in una video-comparativa.

Normalmente, quando si confrontano due dispositivi (siano essi tablet, smartphone o notebook) le caratteristiche tecniche sono simili, così come le dimensioni e la diagonale del display, mentre variano le prestazioni, le funzionalità e le potenzialità. Per la comparativa che vi proponiamo oggi cambiano tutte le regole: i colleghi di MobileTechReview si sono divertiti in un "testa a testa" tra Nexus 7 e ASUS Transformer Pad TF700T Infinity. L'unica caratteristica comune ai due device è il processore.

Google Nexus 7 vs ASUS Transformer Pad TF700

Entrambi i tablet integrano, infatti, un processore Nvidia Tegra 3 quad-core, mentre si distinguono per la diagonale del display: 7 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel in Nexus 7 e 10 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1200 pixel in Transformer TF700T. Nonostante ciò la densità di pixel nei due tablet è comunque elevata, assegnando quindi un punto a favore ad entrambi per qualità del display. Al di là del confronto, è chiaro che i due tablet sono diretti a due tipologie diverse di utenti.

Nexus 7, più economico, si può portare in tasca, mentre il ASUS TF700T necessità di uno zaino o di una borsa. I tablet da 10 pollici di solito sono più utilizzati a casa, e nel caso di ASUS Transformer Pad TF700T con una tastiera dock in sostituzione del "vecchio", "superato" netbook. E voi cosa preferite?

Via: Tabletblog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy