Home News Netbook Sharp Mebius con touchpad ottico in video

Netbook Sharp Mebius con touchpad ottico in video

Netbook Sharp Mebius con touchpad ottico in videoEcco per voi un video di Sharp Mebius PC-NJ70A, il primo netbook ad integrare un touchpad con display. Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo, utile per chi utilizza il netbook per prendere appunti o per attività multimediali.

Il netbook Sharp Mebius PC-NJ70A da 10.1 pollici è il primo dispositivo al mondo ad utilizzare un touchpad costituito da un display. Questo piccolo pannello secondario ha una risoluzione di 854 x 480 pixel e puo' essere usato per giocare, per guardare una galleria di immagini così come per prendere appunti in modo veloce ed intuitivo. Come potete immaginare, l'implementazione di questa tecnologia fa salire il prezzo totale del dispositivo di almeno 1000 dollari sul suo costo finale.

Oltre ad un touchpad ottico a cristalli liquidi, Sharp Mebius PC-NJ70A possiede un processore Intel Atom N270 a 1.6GHz, 1GB di memoria RAM e hard disk da 160GB. UMPC Fever è riuscito a mettere le mani su un esemplare Mebius NJ70A e ci ha offerto il suo primo spacchettamento. Il voluminoso marchio Mebius rovina l'estetica ed il design di questo netbook, ma la sua espandibilità sembra eccezionale. Il video è in cantonese.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy