Home News Netbook Apple in produzione da Foxconn

Netbook Apple in produzione da Foxconn

Netbook Apple in produzione da FoxconnIl misterioso netbook di Apple sarà prodotto dall'ODM  taiwanese Foxconn: l'indiscrezione giunge dal Taiwan Commercial Times. Non sono stati rivelati tuttavia altri dettagli relativi al blindatissimo dispositivo.

Durante la scorsa settimana sono trapelati alcuni rumors relativi al nuovo ed attesissimo netbook Apple. Stando alle fonti, l'indecifrabile prodotto potrebbe essere in realtà un Tablet PC munito di display touchscreen, con diagonale compresa tra i 9.7 ed i 10 pollici. Nuove informazioni ci giungono oggi dall'isola di Taiwan: secondo il Commercial Times, l'Original Design Manufacturer Foxconn, con base in Taipei, sarebbe in pole position per la produzione del nuovo dispositivo Apple, il cui lancio è atteso per il mese di giugno in occasione del Worldwide Developers Conference.

Netbook Apple

Sono state dunque smentite le precedenti indiscrezioni che attribuivano questo ruolo all'altro colosso taiwanese, Quanta Computers. Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) già produce per Apple i computer portatili MacBook, grazie ai quali incrementerà in maniera consistente la sua quota di vendite a livello mobile per il secondo trimestre del 2009.

Non vi è invece alcuna novità riguardante sul netbook dell'azienda di Cupertino, che continua ad essere avvolto da un alone di mistero, anche se probabilmente il prezzo non sarà accostabile a quello delle attuali proposte netbook concorrenti. Apple infatti ha già sottolineato in precedenza di "non essere in grado di realizzare un netbook da 500 dollari che non sia spazzatura".

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy