Home News Neffos N1, lo smartphone dual-camera di TP-Link. Foto e video prova

Neffos N1, lo smartphone dual-camera di TP-Link. Foto e video prova

Neffos N1, lo smartphone dual-camera di TP-Link. Foto e video provaAd IFA 2017, abbiamo messo le mani in anteprima sul nuovo Neffos N1 di TP-Link. Questo terminale, caratterizzato da un'elegante scocca in alluminio con una dual-camera sul retro, sarà in vendita solo all'inizio del 2018. Foto e video prova.

TP-Link, azienda innovatrice e leader nel settore delle soluzioni di networking, è entrata nel mercato negli smartphone da poco più di un anno, ma la gamma Neffos è già riuscita a distinguersi nel settore per le sue prestazioni elevate ed affidabili coniugate sempre ad un design elegante. Nel 2016, è stato presentato il Neffos X1 e qualche mese più tardi il Neffos X1 Lite, una versione "alleggerita" rispetto al modello standard ma con un rapporto qualità/prezzo molto interessante.

Neffos N1 

Ad IFA 2017 però TP-Link ha mostrato un nuovo modello: si tratta del Neffos N1, un telefono raffinato che misura soli 7,5 mm di spessore ed è dotato di un display da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel). A bordo troviamo un processore "veloce ed efficiente", anche se non ancora specificato, che assicura un ottimo funzionamento di tutte le applicazioni senza interruzioni, con 4GB di RAM e 64GB di ROM che insieme permettono un miglior multitasking e l'archiviazione di un maggior numero di dati e immagini.

Anche la durata della batteria non sarà più un problema: Neffos N1, infatti, è dotato di una batteria potente capace di andare oltre lo standard e non deteriorarsi nel tempo. I dati personali sono al sicuro grazie al sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nella parte posteriore del dispositivo. È dotato di una porta USB Type-C per la ricarica, tasti touch capacitivi ed altoparlanti sul bordo inferiore.

Neffos N1 Neffos N1

Neffos N1

Ma la principale caratteristica del Neffos N1 sta nel suo comparto fotografico, visto che è il primo smartphone di TP-Link a poter vantare una dual-camera da 12MP+12MP sul retro con Flash LED, stabilizzazione ottica, registrazione di video 4K e effetto bokeh. La fotocamera frontale da 8MP non è da meno dal punto di vista della qualità ed è in grado di realizzare selfie perfetti in qualsiasi condizione di luce. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat, ma l'azienda sta ancora ottimizzando il software in vista del lancio.
 
Neffos N1 sarà disponibile sul mercato all’inizio del 2018 e per ora non è ancora noto il prezzo di vendita. Ne sapremo di più a gennaio, forse al CES 2018, dove sarà presentato ufficialmente. Intanto potete dare un'occhiata al nostro video hands-on girato ad IFA 2017, per iniziare a conoscerlo.

Neffos N1 Neffos N1

Neffos N1

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy