Home News NEC VersaPro UltraLite VC con 14.5 ore di autonomia

NEC VersaPro UltraLite VC con 14.5 ore di autonomia

ImageVersaPro UltraLite VC VY10A C-4 è il nuovo ultraportatile NEC, con Intel Core 2 Duo ULV a 1.2 GHz e 14.5 ore di autonomia, per donare prestazioni e libertà all'utente sempre in viaggio. 

NEC amplia oggi la sua già vasta offerta di computer portatili, con l'introduzione sul mercato giapponese della nuova serie VersaPro UltraLite VC VY10A C-4, un ultraportatile dalle elevate performance e dalle spiccate doti diportabilità ed autonomia. Con uno schermo LCD da 12.1 pollici, il cuore pulsante del nuovo prodotto NEC è rappresentato da un processore Intel Core 2 Duo Ultra Low Voltage a 1.2 GHz che, insieme a particolari accorgimenti di risparmio energetico, permette all'utente di godere fino a 14.5 ore di lavoro continuato con una sola carica della batteria.

In un peso di circa 950 grammi e con uno chassis robusto e sportivo, NEC VY10A C-4 è dedicato a tutti i professionisti, sempre alla ricerca di un laptop leggero e maneggevole, che permetta loro di lavorare anche lontani dall'ufficio. Caratteristiche eccellenti, che ne fanno un temibile concorrente per l'ultimo ultraportatile di Sony, il VAIO serie G.

Image 

L'ultraportatile VersaPro UltraLite VC VY10A C-4 integra 1GB di memoria, uno storage da 1.8 pollici e da 40 GB e, come gran parte dei notebook NEC, un'unità ottica integrata con la possibilità di collegare un drive esterno USB. Come cita la fonte, essendo indirizzato al mercato business giapponese, esso dispone di una FeliCa card e di un lettore di impronte digitali per la protezione dei propri dati. Attualmente non conosciamo il costo del VersaPro UltraLite VC VY10A C-4 in Giappone e non abbiamo informazioni se esso verrà commercializzato anche in America, come l'intera linea VersaPro.


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy