Home News Mushkin Europa III: SSD per notebook

Mushkin Europa III: SSD per notebook

Mushkin Europa III: SSD per notebookMushkin annuncia oggi il lancio della sua nuova serie di drive SSD efficienti, Europa III. Velocità di trasferimento elevate e consumi energetici ridotti sono le caratteristiche principali della nuova famiglia di Solid State Drive.

Caratterizzate dal controller Samsung S3C29RBB, le unità SSD Mushkin Europa III da 250GB vantano velocità di trasferimento pari a 200MB/s in scrittura e 220MB/s in lettura. Nel formato da 2.5 pollici SATA II a 3GB/s, questi nuovi hard disk SSD costruiti con memoria flash NAND MLC (Multi Level Cell) beneficiano di un consumo energetico ridotto pari a 0.15W in idle e 0.26W in funzionamento, così come di un MTBF di un milione di ore.

Mushkin Europa III

Inizialmente, Mushkin dovrebbe commercializzare solo il modello da 250GB, nel peso di 80.1 grammi, ma nei prossimi mesi saranno disponibili anche versioni da 60GB e 120GB. Attualmente, Mushkin non ha indicato la data di lancio ed il prezzo della nuova famiglia di drive SSD Europa III da 250GB, ma vi informiamo che Europa II da 250GB è già sul mercato al prezzo di 480 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy