Home News MSI Wind U135: video unbox

MSI Wind U135: video unbox

MSI Wind U135: video unboxA pochi giorni dalla sua commercializzazione, MSI Wind U135 è oggetto di un interessante video sul suo primo spacchettamento, che vi permette di scoprire qualche dettaglio in più su questo device.

Disponibile in Europa ormai da qualche tempo, il netbook MSI Wind U135 svela qualche dettaglio in più di sè grazie al video unboxing del nostro collega inglese di Liliputing. Come anche anticipato nella nostra anteprima, la batteria fornita con questo netbook è un modello a 6 celle e 5200mAh da 58Whr.

MSI Wind U135

Una volta integrata, essa supera il retro del dispositivo. Sul lato destro sono piazzate una porta VGA, Ethernet, jack audio, lettore di schede ed una USB. Le altre due porte USB, la griglia di aerazione, il connettore di alimentazione ed il Kensington Lock, prendono posto a sinistra.

Ribaltando MSI Wind U135, troviamo gli altoparlanti e molte griglie di aerazione, ma nessuno sportellino di accesso ai componenti interni. Il netbook MSI sfoggia una cover color argento che non trattiene le impronte digitali, come avviene invece sul poggiapolsi. Lo schermo è brillante come la sua cornice.

Il touchpad è leggermente decentrato sulla sinistra, mentre la tastiera è di tipo chiclet con tasti di buone dimensioni. MSI Wind U135 è meno ingombrante di un Samsung NB30 ed anche più leggero. Per chi fosse interessato all'acquisto di questo netbook, consigliamo la lettura della nostra recensione su MSI Wind U135. Buona lettura.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy