Home News MSI Wind U120H touchscreen

MSI Wind U120H touchscreen

MSI Wind U120H touchscreenUna versione del netbook MSI Wind U120H equipaggiata con display touchscreen ha fatto una fugace apparizione al CES 2009. Ma MSI non prevede di introdurre netbook touchscreen prima della fine del 2009.

Da alcune settimane, nelle notizie riguardanti la lineup di netbook MSI, ricorre la sigla U120H. Il laptop low cost MSI Wind U120H è stato dapprima segnalato ad un evento francese, dove veniva accreditato di un misterioso processore Intel Atom a 1,6GHz (oggi sappiamo che potrebbe trattarsi del nuovo Intel Atom N280), ed oggi è apparso, equipaggiato di display touchscreen, in un video di LaptopMag girato al CES.

Netbook MSI Wind U120H touchscreen

Dalle prime prove lo schermo tattile risulta dotato di una eccellente sensibilità, tanto da consentire di interagire con icone e finestre con la massima facilità. Purtroppo però si è trattato solo di un velocissimo assaggio delle capacità di questo mini-notebook, in quanto i colleghi di Liliputing riferiscono che il Wind U120H sarebbe letteralmente scomparso dallo stand di MSI.

Wind U120H di profilo

Andy Tung, direttore del marketing presso MSI, ha chiarito, infatti, che per il momento un netbook touchscreen non è fra le priorità dell'azienda. Molto probabilmente, affinché il Wind U120H touchscreen o un altro analogo modello possa raggiungere il mercato, bisognerà attendere la fine dell'anno, in contemporanea all'introduzione di Windows 7, che è normalmente dotato di supporto per i display touchscreen.

Se l'intenzione del produttore taiwanese è quella di incuriosirci, dobbiamo ammettere che ci è riuscito in pieno!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy