Home News MSI Wind U100: la batteria a 6 celle costa 79 euro

MSI Wind U100: la batteria a 6 celle costa 79 euro

MSI WindAll'estero è disponibile la batteria a 6 celle per il netbook Wind U100. Ha un costo di 79 euro ed è al momento ordinabile nella colorazione nera e bianca. Quando l'arrivo in Italia?

Una delle principali pecche del popolare netbook MSI Wind è senza dubbio la batteria a 3 celle, caratterizzata da una bassa potenza che potrebbe condizionare il lavoro degli utenti spesso in movimento. Da oggi, potrete acquistare una batteria a 6 celle agli ioni di Litio, con capacità di 4900 mAh Bluetrade per il vostro MSI Wind in alcuni store online all'estero. Come ricorderete, per il momento l'azienda taiwanese ha deciso di non introdurre in Italia questa opzione, che permetterebbe di aumentare l'autonomia del netbook.

MSI Wind

Garantita per 6 mesi, la batteria a 6 celle potrà essere ordinata nelle colorazioni nera e bianca ad un prezzo di 78.90 euro, con un'attesa massima di 21 giorni. Con questa spesa aggiuntiva, il costo di MSI Wind U100 salirebbe oltre i 400 euro, ma l'utente avrebbe a disposizione ben due batterie: quella a 3 celle in bundle e quella ausiliaria a 6 celle. Chissà se la presenza sul mercato di una batteria compatibile per il suo netbook convincerà MSI ad adottare la batteria a 6 celle anche in Italia!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy