Home News MSI Wind PC in video!

MSI Wind PC in video!

ImagePer tutti gli utenti interessati a toccare con mano il netbook MSI Wind PC, oggi proponiamo una breve video-recensione del prodotto. Buona visione!

Dopo il lancio ufficiale avvenuto qualche giorno fa, il netbook MSI Wind si svela poco a poco. Oggi infatti siamo in grado di offrirvi il primo video, ad esso dedicato, che mette in evidenza i suoi punti di forza e i più piccoli dettagli.


Grazie alla prima videorecensione del notebook low cost di MSI, potete osservare finalmente da vicino il nuovo arrivo della nuova famiglia di netbook Wind. Ricordiamo che MSI Wind PC è atteso per il prossimo mese di Giugno ad un prezzo iniziale di 299 euro. La configurazione del primo modello disponibile, sarà basata su un processore Intel Atom a 1.6GHz, con 1GB di memoria DDR2 e un hard disk con capacità di 80GB. La dotazione di drive SSD, potrebbe essere proposta soltanto successivamente in altre versioni, più accessoriate.

MSI Wind sarà caratterizzato da uno schermo LCD da 10 pollici, una webcam da 1.3Megapixels, un lettore di schede SD, connessione wireless e Bluetooth. Secondo le specifiche tecniche rilasciate dal produttore il peso del netbook sarà di 1.2Kg. Buona visione!

  

 

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy