Home News MSI: Ultrabook slider con Windows 8 al Computex 2012

MSI: Ultrabook slider con Windows 8 al Computex 2012

MSI: Ultrabook slider al Computex 2012Grazie ad un'immagine teaser, scopriamo un nuovo dispositivo MSI. Si tratta probabilmente di un ultrabook slider con Windows 8 o di un tablet con tastiera dock basato su Android. La presentazione dovrebbe essere fissata al Computex 2012.

Allo scorso IDF 2012 di Bejing, Intel ha presentato una vasta gamma di design per ultrabook, tra cui uno con nome in codice "Letexo", un ultrabook slider, perfetto anello di congiunzione tra i tablet Windows 8 e i notebook ultrasottili pensati da Santa Clara. Stando all'immagine teaser riportata oggi dai colleghi di Fudzilla, MSI starebbe lavorando proprio ad un dispositivo simile. Al momento l'azienda taiwanese non ha ancora a listino alcun ultrabook e questo protrebbe rappresentare il capostipite.

MSI Slider tablet teaser per il Computex 2012

Ripercorrendo le caratteristiche di "Letexo", il device MSI dovrebbe integrare il sistema operativo Windows 8, piattaforma Intel ed una comoda tastiera chiclet, che all'occorrenza può scivolare sotto lo schermo trasformando l'ultrabook in un tablet. Le dimensioni del tablet sono sconosciute, così come la diagonale del display, che potrebbe essere compresa tra 10 e 15 pollici. E' molto più probabile però che si tratti di un dispositivo da 11 o 13 pollici.

Un'altra ipotesi, anche se meno accreditata, collocherebbe il misterioso dispositivo nella categoria dei tablet con tastiera dock (come Asus Transformer), Anche se non ci sono conferme, ci aspettiamo di vedere dal vivo il nuovo ultrabook slider di MSI al Computex 2012 di Taipei, che aprirà i battenti ufficialmente i battenti dal 5 giugno prossimo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy