Home News MSI U100 Wind PC nero, bianco e rosa

MSI U100 Wind PC nero, bianco e rosa

MSI U100 WindMSI Wind PC U100, prossimo al suo lancio, si presenta oggi in mise variopinte, dal rosa confetto adatto ad un pubblico femminile, al nero per i professionisti. Presente anche il classico colore bianco.

MSI ha rivelato in queste ore alcune immagini inedite del suo piccolo netbook Wind, appartenente alla neonata serie MSI U100, nelle colorazioni nera, rosa e bianca. MSI U100 Wind PC disporrà di una processore Intel Atom, nonostante la difficoltà di approvvigionamento di queste CPU, con 1GB di memoria ed un hard disk classico a piattelli magnetici da 80GB. Per i più esigenti MSI offre la possibilità di dotare il proprio netbook anche di moduli SSD, Solid State Drive.

{multithumb}ImageImageImage

Con uno schermo da 10 pollici e risoluzione di 1024×600, successivamente affiancato da modelli con schermo da 8 pollici, MSI Wind integra una webcam da 1.3MP, un lettore di schede SD e connessione di rete wireless e Bluetooth. Nelle dimensioni di 260×180×19 mm ed in un peso di 1.2Kg, il primo netbook MSI sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo mese di Giugno, penuria dei componenti permettendo.

ImageImageImage

Nel frattempo, godetevi questa allegra e colorata galleria fotografica di uno dei prodotti che segnerà l'estate 2008, accanto all'attesissima seconda generazione di Asus Eee PC. Cliccate su ciascuna immagine per ingrandirla. Buona visione!

ImageImage 

Commenti (2) 

RSS dei commenti
sono ancora indeciso se prendere questo o l'eeepc 900 con il celeron, i processore dovrebbero rendere piu o meno le stesse prestazioni, ma l'atom dovrebbe essere piu performante, l'eeepc però ha il multi touch che a me personalmente dopo aver provato l'air piace davvero tanto.
Esteticamente questo è davvero molto piu bello dell'asus, ma ho paura per la garanzia msi  
0

Flavix25

maggio 06, 2008

ciao Flavix, posso anticiparti che sono in arrivo novità circa l'assistenza MSI. leggerai qualcosa in proposito qui da noi nei prossimi giorni  
0

Dgenie

maggio 06, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy