Home News MSI GX733: intrattenimento digitale da 17 pollici

MSI GX733: intrattenimento digitale da 17 pollici

MSI GX733: intrattenimento digitale da 17 polliciMicro Star International presenta ufficialmente la sua nuova piattaforma multimediale AMD based da 17 pollici MSI GX733, equipaggiata con un comparto video ATI Mobility Radeon HD4670 di ultima generazione munito di 512MB di memoria GDDR3.

Il computer portatile da 17 pollici MSI GX733 è stato annunciato ufficialmente dal produttore taiwanese, dopo la recente comparsa in anteprima al CeBIT 2009 di Hannover. Il nuovo laptop per l'home entertainment si avvale di processore AMD Turion X2 Ultra su chipset AMD X781, affiancato al southbridge SB700, e può contare su un massimo di 4GB di memoria RAM DDR2 da 667/800MHz. Il pannello LCD da 16:10 ha una risoluzione di 1920x1200 pixel WUXGA, ed è trattato con la tecnologia proprietaria MSI VIVID per offrire una qualità dei colori senza precedenti.

MSI GX733
 
Il comparto grafico è gestito da una soluzione dedicata ATI Mobility Radeon HD4670 di ultima generazione, con 512MB di memoria GDDR3 on-board, capace di esibire performance di rilievo anche per attività di intrattenimento videoludico. Non è da meno il comparto audio, composto da quattro altoparlanti più un subwoofer dedicati, certificati Dolby Surround Sound, ideali per fruire di una esperienza multimediale e videoludica coinvolgente ed qualitativa. Il sistema dispone dell'esclusiva tecnologia per la gestione energetica conosciuta come "MSI ECO Engine", che permetterà all'utente di selezionare una tra le cinque modalità presenti: Gaming mode, Movie mode, Presentation mode, Office mode e Turbo Battery mode.

E' inoltre presente la funzione "Turbo Drive Engine Technology", progettata per incrementare il clock della CPU ed ottenere le migliori prestazioni computazionali, che potrà essere attivata solamente in modalità AC. MSI GX733 gode di una dotazione di accessori ed interfacce ampia e sofisticata: in dotazione sono presenti infatti una porta eSATA, una webcam da 2.0 MegaPixel, una uscita digitale audio/video HDMI ed un tastierino numerico indipendente. Non manca all'appello il supporto per le connettività senza fili di ultima generazione WiFi 802.11n e Bluetooth.

MSI GX733 sfrutta l'esclusivo design "flame" della serie gaming G, che unito all'eleganza della cover e palm rest in alluminio satinato contribuisce a rendere ancora più aggressivo l'aspetto del notebook. Lo speciale pannello touch "Aerodynamic Touch Sensor", basato su una superficie nera a specchio, dona infine ad MSI GX733 un tocco di professionalità.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy