Home News MSI GT60 e GT70: foto e video live

MSI GT60 e GT70: foto e video live

MSI GT60 e GT70: foto e video liveAl CeBIT 2012 avviene il nostro primo contatto con i due gaming-notebook MSI GT60 e MSI GT70, caratterizzati da un nuovo design. Eccoli in video e in una ricca galleria di fotografie live.

Nelle ultime ore, vi abbiamo anticipato le novità MSI al CeBIT 2012. Accanto ad una rinnovata gamma di computer All-in-One, l'azienda taiwanese ha presentato due nuove famiglie di computer portatili di fascia mainstream e gaming, che abbiamo avuto l'opportunità di guardare dal vivo presso lo stand di MSI. Partiamo dai modelli MSI GT60 e MSI GT70, le due nuove potenti gamestation, per i videogiocatori incalliti. Rispetto al passato, la società di Taipei cambia il design dei suoi gaming notebook, ora meno estremo ed appariscente.

MSI GT60

MSI GT60 tastiera

Le linee, sempre tese e sportive, sono però ammorbidite da angoli smussati e curve sinuose soprattutto in prossimità del touchpad, della cornice del display e della tastiera. Il design, che prende il nome di Starfighter, eredita dalla precedente generazione alcuni dettagli inconfondibili della famiglia di notebook serie G, come la tastiera retroilluminata, i LED sulla base del computer portatile e l'impiego di alluminio spazzolato non solo sulla cover, ma anche sul palm rest.

MSI GT60 chiuso

MSI GT60 interfacce

MSI GT60 interfacce

La tastiera è sempre firmata SteelSeries, ampia e comoda per qualsiasi sessione di gaming, mentre il comparto audio è prodotto in collaborazione con la prestigiosa casa HiFi Dynaudio. Passiamo adesso alla configurazione hardware, che rende MSI GT60 e MSI GT70 due gaming notebook di eccellenza. Anche se non possiamo rivelarvi i modelli esatti di processore e scheda grafica, possiamo anticiparvi che le due gamestation MSI integrano una CPU di futura generazione Intel Ivy Bridge ed una GPU di prossima generazione firmata Nvidia.

MSI GT70

MSI GT70 tastiera

Il resto della dotazione comprenderà (fino a) 32GB di memoria RAM e due hard disk configurati in RAID 0. Non mancheranno porte USB 3.0, Bigfoot NPU/Killer Ethernet e la tecnologia MSI Turbo Drive Engine (TDE) per aumentare la frequenza della CPU e dalla grafica. MSI GT60 e GT70 sono caratterizzati rispettivamente da display con diagonale di 15.6 e 17.3 pollici, entrambi con risoluzione Full HD e trattamento opaco, una vera novità in ambito gaming. Nell'attesa di vederli sul mercato godetevi la nostra video anteprima e le fotografie live dallo stand.

MSI GT70 retro

MSI GT70 retro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy