Home News Super prezzo MSI GL62M 7REX-1252CN notebook per giocare

Super prezzo MSI GL62M 7REX-1252CN notebook per giocare

MSI GL62 in offerta su GearbestImportante traguardo per l'ecommerce cinese Gearbest: venderà i notebook da gioco MSI partendo dal modello GL62 con una promozione che prevede offerte a tappe che vi permetteranno di ricevere accessori omaggio e sconti.

MSI, produttore di macchine portatili e di workstation per il videogiocatore evoluto, offre grandi prestazioni non sempre a buon mercato. I suoi dispositivi sono universalmente riconosciuti come performanti, avanzati e adatti alle sfide più impegnative, non a caso il nome MSI è associato, nel mondo dell’e-sport, al team Fnatic e alle loro imprese sportive videoludiche.

MSI per la prima volta in assoluto vende uno dei suoi modelli più interessanti sul noto sito e-commerce cinese Gearbest e lo fa proponendo il notebook da gaming GL62M 7REX-1252CN a un prezzo mai visto e con una garanzia di 12 mesi valida a livello mondiale. Unico limite: il sistema operativo preinstallato sarà Windows 10 in versione cinese ma Gearbest fornirà le istruzioni per installare altre lingue fra cui l'italiano.

Il notebook ha una diagonale di display da 15,6 pollici IPS con aspect ratio di 16:9 e risoluzione Full HD (1920x1080), il processore è un Intel Core i7-7700HQ Quad-Core a 2,8GHz-3,7GHz a 14nm e la scheda grafica una NVIDIA GeForce GTX1050ti GDDR5. La dotazione di memoria RAM è di 8GB DDR4 espandibili sino ai 32GB, la capacità di archiviazione è estesa grazie all’HDD da 1TB a 7200rpm.
Il modulo Wi-Fi è di tipo 802.11 b/g/n, il Bluetooth è 4.0 e la webcam registra e trasmette immagini alla risoluzione massima di 720p.

Notebook MSI su Gearbest. Si parte con un MSI GL62 in offerta

(cliccate sull'immagine per andare direttamente alla pagina dell'iniziativa)

Sullo chassis sono presenti uno slot per inserimento e lettura di SD Card, due porte USB 2.0 e due USB 3.0, una porta Mini HDMI e una mini DisplayPort, un connettore ethernet, un jack da 3.5mm e una porta USB di tipo C. La tastiera con layout inglese ha i classici tasti ad isola dell’azienda retroilluminati con tastierino numerico sulla destra, una periferica che sarà un’ottima compagna anche delle sessioni di gioco più concitate.

La batteria agli ioni di litio è da 3834mAh, con un tempo di attività stimato sulle cinque ore massime, mentre i tempi di ricarica sono all’incirca di tre/quattro ore.Le dimensioni sono di 38,80 x 26,00 x 1,50 cm con un peso di 2,34 Kg.
Le prestazioni della NVIDIA GeForce GTX1050ti, con i suoi 4GB di VRAM dedicati, 768 CUDA Core e la frequenza massima di 1392MHz, promettono di poter videogiocare senza particolari compromessi a Rocket League, Overwatch, Gears of War 4 e Grand Theft Auto V.

Scegliendo di acquistare questo modello dal rivenditore “Gearbest” e inserendo il codice coupon “MSI1252”, potrete portarvi a casa questa soluzione evoluta al prezzo di 768,58 euro, sebbene le scorte, con questo prezzo, siano limitate ai primi 30 pezzi venduti.

L'offerta di Gearbest per gli appassionati di gaming si arricchisce delle macchine MSI ma già comprende alcuni prodotti molto amati come la console portatile GPD Pocket Windows 10 con processore Intel Atom X7 al prezzo scontato di circa 421€.
Affrettatevi per approfittare delle offerte e buon divertimento con la vostra nuova macchina da gioco!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy