Home News MSI GE620 e GR620 con CPU Sandy Bridge

MSI GE620 e GR620 con CPU Sandy Bridge

MSI GE620 e GR620 con CPU Sandy BridgeMSI allarga la famiglia di notebook dedicati al gaming. Il produttore arricchisce la propria lineup con i modelli MSI GE620 e GR620 equipaggiati con processori Intel di ultima generazione, Sandy Bridge.

Dedicati al gaming, MSI GE620 e GR620 rappresentano strumenti ideali per chi desidera comunque mantenere il massimo grado di mobilità senza rinunciare alle prestazioni. Dotati di processori Intel Sandy Bridge di ultima generazione con grafica integrata e supporto alle librerie DirectX10.1, questi due laptop mettono a disposizione tutta la potenza dell'ultima release della tecnologia Turbo Boost. Il modello MSI GE620 è equipaggiato con una scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 540M da 1 GB DDR5 che dispone di pieno supporto alle DirectX11.

MSI GE620

Da questo punto di vista, il notebook MSI rende agevole qualunque sfida ai titoli ludici di recente produzione. Attraverso la tecnologia MSI GPU Boost, il sistema decide automaticamente se attivare la scheda video dedicata oppure lasciare il compito al controller integrato se la richiesta elaborativa dell'applicazione non è determinante. In questo modo è possibile ottenere un congruo risparmio sull'autonomia offerta dalla batteria agli ioni di litio fornita in dotazione.

MSI GE620 poggiapolsi

Entrambi i modelli, oltre ad essere ideali per i videogiochi, sono equipaggiati con tutto quello che serve per godere a pieno della multimedialità. Basti pensare alla tecnologia THX TruStudio Pro che riproduce ambientazioni audio coinvolgenti ed intense oppure alla tecnologia CinemaPro che, attraverso la semplice pressione di un pulsante, ottimizza i parametri di sistema per ottenere una visualizzazione dei filmati chiara e al massimo delle potenzialità.

MSI GR620

Grazie a display retroilluminati a LED con rapporto di forma di 16:9 ideale per il cinema, MSI GE620 e GR620 si dimostrano vere e proprie postazioni multimediali e per l'intrattenimento personale. Quando si desidera comunicare con gli amici, basta attivare la webcam 720p HD con microfono. Se si intende sfruttare il proprio televisore in alta definizione, basta collegarvi i notebook mediante la porta HDMI. MSI, per questi modelli, propone anche la tecnologia i-Charger che rende disponibile maggiore potenza alle porte USB durante le fasi di ricarica dei dispositivi.

MSI GR620 retro

Il produttore dichiara un tempo di ricarica inferiore di tre volte rispetto a sistemi privi di tale funzionalità. MSI GE620 e GR620 mettono a disposizioni veloci porte USB 3.0 attraverso le quali trasferire contenuti da e verso dispositivi compatibili senza troppe attese.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy