Home News MSI GE62 Camo Squad: Kaby Lake, GeForce GTX 1050Ti con un look "mimetico"

MSI GE62 Camo Squad: Kaby Lake, GeForce GTX 1050Ti con un look "mimetico"

MSI GE62 Camo Squad: Kaby Lake, GeForce GTX 1050Ti con un look "mimetico"Nasce MSI GE62 Camo Squad, un notebook con look "mimetico" dotato di un processore Intel Core i7-7700HQ e Nvidia GeForce GTX 1050Ti con display da 15.6 pollici UHD (3840 x 2160 pixel). Da metà marzo a 1749 euro.

MSI GE62 Camo Squad è una nuova e accattivante proposta in edizione limitata che non potrà che appassionare i gamer di tutto il mondo e, in particolare, gli amanti dei giochi ambientati in mondi inesplorati e pericolosi, grazie al suo look "mimetico" e decisamente originale anche se non unico sul mercato. Se ben ricordate, anche Gigabyte lo scorso anno ha lanciato un'edizione speciale "Camouflage" dei suoi Aorus X3, X5 e X7, a nostro parere con una finitura più curata di quella apprezzabile sul notebook MSI.

La gamestation non passerà inosservata, grazie alla cover, agli interni e alla ricca dotazione di accessori caratterizzati da un esclusivo motivo mimetico, che consentirà agli appassionati di immergersi completamente in un mondo selvaggio e pieno di pericoli tutti da esplorare. Disponibile in edizione limitata, MSI GE62 Camo Squad vuole, infatti, aggiungere un tocco di personalità in più e offrire un'esperienza incredibilmente immersiva come se si fosse in un combattimento reale, grazie all'originale lavorazione artigianale che ne caratterizza il look "mimetico".

MSI GE62 Camo Squad

I vantaggi di questo nuovo notebook non si fermano però alla sola estetica: GE62 Camo Squad, infatti, è equipaggiato con Nvidia GeForce GTX 1050Ti, una scheda grafica in grado di assicurare performance di altissimo livello con tutti i titoli di ultima generazione. Oltre a GPU di prim'ordine e CPU Intel Core i7-7700HQ (Kaby Lake), un display LCD IPS da 15.6 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) o UHD (3840 x 2160 pixel), memorie di tipo DDR4-2400, una tastiera SteelSeries Engine 3 (SSE3) retroilluminata con diversi colori e gli speaker integrati progettati da Dynaudio, MSI ha poi prestato particolare attenzione nel corredare questo nuovo notebook con diverse tecnologie, in grado di migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco.

Tra queste si distinguono: CoolerBoost 4, che consentirà di mantenere il notebook alla temperatura ideale anche nei combattimenti più concitati; True Color Technology per assicurare una perfetta resa dei colori; Dragon Center, con cui gestire il sistema con la massima facilità; MSI Matrix display, che consente di utilizzare in contemporanea fino a due display esterni ulteriori tramite la porta HDMI e la Mini DisplayPort 1.2.; XSplit Gamecaster Version 2.9, perfetto per chi desidera diventare uno streamer di alto livello, e molto altro ancora.

Il nuovo MSI GE62 Camo Squad sarà poi dotato di una serie di accessori a tema, tra cui un codice gratuito e un Season Pass per Ghost Recon Wildlands di Ubisoft, il famoso sparatutto militare ambientato in un enorme e pericoloso mondo tutto da esplorare, uno zaino, una borraccia e un mousepad con lo stesso motivo mimetico del notebook e una speciale piastrina militare. MSI GE62 7RE Camo Squad Limited Edition sarà disponibile in Italia al prezzo di 1749 euro (IVA inclusa) a partire dalla metà del mese di marzo 2017.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy