Home News MSI GE600: gaming notebook da 16 pollici

MSI GE600: gaming notebook da 16 pollici

MSI GE600: gaming notebook da 16 polliciMSI GE600 è un notebook da 16 pollici dedicato al mondo del gaming e caratterizzato da peso contenuto e da dimensioni compatte. Scopriamolo insieme.

MSI risponde alle esigenze dei videogiocatori che desiderano un device dal profilo sottile con il MSI GE600, una vera e propria postazione per affrontare i titoli ludici di ultima generazione. In una struttura caratterizzata da un peso pari a circa 2,7 chilogrammi e da dimensioni contenute (374 × 246 x 26,8-35 millimetri), il GE600 offre tutta la potenza del processore Intel Core i5-430M e 4 GB di memoria RAM di tipo DDR3. L'hard disk è un modello con capacità di 320 GB ed è accompagnato da un masterizzatore DVD SuperMulti e da un lettore di schede di memoria multiformato.

MSI GE600

Il display glossy ha una diagonale da 16 pollici e risoluzione di 1.366x768 pixel e lavora grazie alla spinta di una potente scheda video ATI Mobility Radeon HD5730. Se i videogiochi e la multimedialità sono i cardini di questo sistema grazie anche al set di speaker con subwoofer integrato, anche le comunicazioni non sono state lasciate al caso. Infatti, MSI GE600 mette a disposizione non solo una scheda di rete LAN ma anche un modulo per la connettività wireless Wi-Fi e il Bluetooth.

La configurazione finale comprende uscite video VGA e HDMI, webcam integrata con sensore da 1,3 megapixel, tre porte USB 2.0, porta eSATA e jack audio. L'autonomia è garantita da una batteria da 6 celle anche se è disponibile una versione da 9 celle che garantisce una maggiore oepratività. Il sistema operativo è l'immancabile Windows 7 di Microsoft in versione Home Premium. MSI GE600 è attualmente disponibile in una elegante colorazione nera ad un prezzo di 999 dollari comprensivi di un periodo di garanzia di tre anni. In rete, è possibile acquistare questo modello anche ad un costo di 899 dollari.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy