Home News MSI CX720 ufficialmente in Italia

MSI CX720 ufficialmente in Italia

MSI CX720 ufficialmente in ItaliaMSI CX720 integra il nuovissimo processore 2010 Intel Core e la scheda grafica discreta nVidia GeForce 310M (DDR3 1GB VRAM), l'escluisivo MSI Color Film Print (CFP) ed una perfetta integrazione tra stile classico e grandi prestazioni.

Il notebook da 17 pollici MSI CX720 è il nuovo modello della Serie Classic dell'azienda taiwanese, svelato in anteprima al Computex 2010. Grazie al nuovissimo processore 2010 Intel Core (con il chipset HM55) e la scheda grafica nVidia GeForce 310M (DDR3 1GB VRAM), il laptop offrirà il massimo delle prestazioni di intrattenimento audio/video e performance di elaborazione in uno stile esterno manimalista. Avanzate tecnologie come Hyper-Threading Technology e i core della grafica integrata riducono di molto i consumi se paragonate alle generazioni precedenti e il 15% di tempo operativo in più mentre si utilizza la batteria.

MSI CX720

Inoltre, è possibile ottenere un significativo aumento delle performance grafiche con eccezionali prestazioni audio/video. MSI CX720 è fornito dell'ultima scheda grafica discreta nVidia GeForce 310M con 1GB DDR3 di memoria. Le prestazioni del core grafico sono migliorate rispetto alle generazioni precedenti, offrendo un'esperienza visiva superiore con performance di visualizzazione avanzate ottenendo foto più nitide e colori più definiti.

Oltre ai due altoparanti (2-watt), il CX720 disponde di un subwoofer situato nella parte inferiore del notebook per ottenere il massimo del piacere uditivo. Insieme al display theater-class da 17.3 pollici, il CX720 massimalizza la tua esperienza cinematica. Il notebook, infatti, vanta uno schermo cinema-class con rapporto d'aspetto 16:9 LED ad alta definizione, estendendo la visualizzazione del 14%. Ciò comporta un maggior comfort di visualizzazione senza alcuna distorsione o perdita di colore mentre guardi un DVD.

Il design con le linee classiche orizzontali sulla cover esterna in abbinamento all'esclusivo MSI CFP proteggerà il notebook da graffi e dall'usura. Il design esterno del notebook CX720 della serie Classic presenta sia stile che sostanza grazie alla maestria del brand MSI che crea un angolo perfetto di 45 gradi per ottenere un profilo maestoso. Il CR720, con un display da 17.3" ed uno spessore di soli 3.7 cm, pesa meno di 3kg con una batteria da 6 celle.

MSI CX720 è equipaggiato con la tastiera chiclet progettata per smorzare i suoni mentre vengono premuti i tasti. Se si sta giocando o scrivendo, grazie alla tastiera chiclet non bisogna più preoccuparsi di disturbare chi vi circonda con il rumore causato dalla digitazione. Il distintivo touch-pad MSI seamless utilizza la piena textured cross-hatch CFP per il massimo divertimento degli utenti. La LAN Wireless può farti accedere ad internet ogni volta che vuoi. Il nuovo Bluetooth permette una trasmissione 3 volte maggiore rispetto allo standard in modo da poter tracciare ogni tua via su internet.

La porta HDMI consente non solo il trasferimento dei dati a 5Gbps, ma elimina anche la necessita di conversioni di segnale, garantendo la migliore qualità video. Con una qualità video impeccabile, il notebook MSI consente alle tue immagini di essere più chiare e realistiche risultando incredibilmente adatto come consolle di gioco.

Caratteristiche tecniche MSI CX720

  • Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
  • Processore: Intel Core 2010
  • Chipset: Intel HM55
  • Grafica: nVidia GeForce 310M con DDR3 1GB VRAM
  • Memoria: DDRIII 1333 MHz SO-DIMM X 2 slot (fino a 4GB)
  • Display: 17.3 pollici 1600x900  HD+,( 16:9 )
  • Hard Disk: 250/ 320/ 500GB
  • Card reader: 4 in 1 ( XD MS SD MMC)
  • Interfacce: HDMI, D-sub, USB 2.0*3,   Microfono, Cuffie, RJ-45, Kensington lock port.
  • Batteria: 6 celle
  • Wireless: 802.11 b/g/n, Bluetooth V2.1+EDR
  • Webcam: 1.3MP
  • Audio: 2 Altoparlanti / 1 Subwoofer
  • Dimensioni: 414×267×37.2mm
  • Peso: 3 Kg

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy