MSI Butterfly e Angelow, concept all-in-one al CES 2011Il Consumer Electroncis Show (CES) 2011 sarà la vetrina d’eccellenza per la presentazione delle novità proposte da MSI, azienda aggressiva nello sviluppo di sistemi All-in-One. In anteprima i due concept MSI Butterfly e Angelow.


Il Consumer Electronics Show 2011 è alle porte (6-9 gennaio) e i grandi produttori sono pronti alla presentazione delle innovazioni del settore tecnologico. Quest’anno MSI si dimostra particolarmente attiva sul fronte dei sistemi All-in-One e, la vetrina di Las Vegas, sarà una occasione da non perdere. Oltre a mostrare il modello MSI WindTop AE2050 basato sulla celeberrima piattaforma AMD Brazos e equipaggiato con un display widescreen touchscreen FullHD, l’azienda è pronta a svelare due ulteriori sistemi All-in-One, Butterfly e Angelow.

MSI Butterfly

MSI Butterfly è un device innovativo che permette di ribaltare completamente il display sensibile al tocco basato su tecnologia a LED per fruttarne a pieno le potenzialità. Questo pannello dispone di supporto multitouch fino a 10 punti di pressione dimostrandosi innovativo anche su questo fronte. Butterfly rappresenta, dunque, un dispositivo agile e versatile, dedicato alla famiglia e all’intrattenimento personale.  Sulla stessa linea di pensiero è MSI Angelow, un ulteriore AIO che punta tutto su un design ricercato e facilmente abbinabile a qualunque ambiente.

MSI Angelow

Caratterizzato da un profilo del display particolarmente sottile, questo modello sfrutta materiali di pregio per garantire il massimo comfort durante l’utilizzo. Insomma, MSI pone l'accento sullo sviluppo di device completi ed eleganti, capaci di offrire le giuste prestazioni per affrontare con serenità qualunque contenuto multimediale e applicazione. Non sono noti al momento ulteriori dettagli circa questi due sistemi che, allo stato attuale rappresentano dei concept. Il produttore è pronto anche al lancio dei modelli MSI WindTop AE2410 e AE2210 sempre dedicati all’intrattenimento.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti