Home News Mozilla: Firefox 3.0.6 in aggiornamento

Mozilla: Firefox 3.0.6 in aggiornamento

Mozilla: Firefox 3.0.6 in aggiornamento Oggi, gli utilizzatori del browser web Mozilla Firefox, troveranno una gradita sorpresa. Gli sviluppatori della fondazione Mozilla hanno messo a punto la nuova release Firefox 3.0.6, che risolve alcune vulnerabilità presenti nelle versioni precedenti.

La fondazione Mozilla ha appena pubblicato un aggiornamento per Firefox, il suo browser, che passa così alla versione 3.0.6. Non ci sono grandi novità in programma, ma semplicemente un aggiornamento teso a correggere alcuni bug ed altri problemi secondari per garantire una migliore sicurezza nella navigazione ed una buona stabilità del browser. Per aggiornare il vostro navigatore web, basta cliccare su "?" nel menu' di Firefox e procedere con "Ricerca aggiornamenti". Potete anche scaricare direttamente la nuova versione dai server di Mozilla:

Firefox aggiornamento

Firefox 3.0.6 per Windows
Firefox 3.0.6 per Linux
Firefox 3.0.6 per Mac OS X

Per quanto riguarda la versione finale 3.1, che molti utenti aspettano con ansia, gli sviluppatori della fondazione Mozilla stanno lavorando alacremente per risolvere i problemi e le vulnerabilità del motore JavaScript TraceMonkey. Tuttavia potete provare Firefox 3.1 in beta 2 a questo indirizzo .

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy