Home News Motorola Xoom in vendita dal 17 febbraio

Motorola Xoom in vendita dal 17 febbraio

Motorola Xoom in vendita dal 17 febbraio 2011L'arrivo dei tablet Android 3.0 Honeycomb come l'attesissimo Motorola Xoom è ancora lontano? Falso, secondo quanto trapelato da alcuni documenti.

Il quadro del tablet Motorola Xoom si va completando. Mostrato nel design definitivo al CES 2011, ma ancora sprovvisto del sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, Motorola Xoom è quotidianamente oggetto di indiscrezioni che vanno a colmare alcuni aspetti volutamente lasciati lacunosi durante la fiera americana.

Motorola Xoom

Prima è stato svelato il prezzo, pari a circa 800$ (sembra che sia il prezzo di base) per il tablet Xoom marchiato Verizon, ed oggi è la volta della data di vendita: il 17 febbraio 2011, secondo alcuni documenti riservati di BestBuy portati alla luce da Engadget.

Confermata anche la presenza di 32GB di storage. Ricordiamo in modo sintetico che la dotazione tecnica del Motorola Xoom comprende anche un SoC Nvidia Tegra 2, uno schermo da 10 pollici con risoluzione WXGA e capacità di riproduzione di video Full HD.

Fra le tante integrazioni e conferme però non manca qualche dato contraddittorio: un file di uno shop nel quale il Motorola Xoom avrebbe un prezzo di 699$. Non ancora lanciato sul mercato e già a saldo?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy