Home News Motorola Xoom a partire da 800 dollari

Motorola Xoom a partire da 800 dollari

Motorola Xoom: prezzo di 800 dollari in USAGrazie ad un volantino Best Buy, possiamo annunciarvi il prezzo di lancio di Motorola Xoom. Il tablet con Android 3.0 sarà venduto a 800 dollari con WiFi attivo, subordinato ad un mese di abbonamento Verizon.

Vi abbiamo parlato più volte di Motorola Xoom, il primo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e dotato di una scheda tecnica di alto profilo. Xoom, infatti, possiede un processore dual core Nvidia Tegra 2, schermo da 10.1 pollici, 1GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna. Nella dotazione è presente anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel (con supporto per video a 720p) ed una fotocamera frontale con sensore da 2 megapixel.

Motorola Xoom Best Buy

Nel fine settimana appena trascorso, alcune indiscrezioni lasciavano credere che il tablet sarebbe stato venduto da Best Buy a partire dal 24 febbraio. Quest'informazione è stata confermata da un nuovo volantino della catena di negozi americana. Anche se inizialmente il prezzo del tablet Motorola era stato fissato a 699 dollari, secondo il listino Best Buy, Motorola Xoom avrà un costo di 799 dollari. In diretta concorrenza con Apple iPad, il device della multinazionale canadese ha un prezzo più elevato della versione concorrente (32GB con WiFi e 3G) proposta a 729 dollari.

"Per attivare la funzionalità WiFi su questo tablet, è necessario sottoscrivere un abbonamento di un mese con l'operatore telefonico che lo distribuirà" (in USA Verizon). Al momento non abbiamo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità in Europa, e in Italia.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy