Home News Motorola Xoom con Android 4 video demo

Motorola Xoom con Android 4 video demo

Motorola Xoom con Android 4Nel corso di LeWeb 2011, Eric Scmidth ha presentato un tablet Motorola Xoom con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Eccolo in un video dimostrativo.

Circa due mesi fa, Motorola aveva assicurato ai suoi clienti che Motorola Xoom sarebbe stato il primo tablet disponibile sul mercato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'azienda canadese non ha mai fissato una data certa per l'update, ma ha sempre dichiarato che l'aggiornamento del sistema operativo avverrà nei primi mesi del 2012 dopo la disponibilità effettiva dell'OS Android 4. La notizia, in realtà, non ci ha mai stupito in quanto Motorola Mobility è da qualche tempo una divisione di Google ed è quindi logico che i prodotti firmati Motorola siano i primi ad essere equipaggiati con le novità di Mountain View.

Motorola XOOM

La conferma arriva anche oggi attraverso il blog ufficiale di Google: Motorola Xoom sarà aggiornato ad Android 4.0, ma al momento non sappiamo quando sarà disponibile. Motorola non è tra le aziende più attive e veloci nella distribuzione degli aggiornamenti, quindi potrebbero trascorrere diverse settimane prima di poter visualizzare sulla schermo un messaggio di update. Nell'attesa di conoscere il nuovo OS, Motorola ha proposto una demo del sistema operativo su uno dei suoi terminale.

Nel video girato a LeWeb, un evento che si sta tenendo in questi giorni a Parigi, Eric Scmidth ha illustrato Android 4.0 Ice Cream Sandwich su smartphone e tablet Mototola Xoom. Nei primi 15 minuti, potrete vedere in anteprima le schermate e le immagini del nuovo sistema operativo. Il resto del video è invece focalizzato sulle relazioni tra Google e Motorola, sull'ecosistema Android e sulle differenze tra Android e iOS. Buona visione.

Via: NBN

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy