Home News Moto Z Play da 64GB con display 2K a 420 euro (spedizione inclusa)

Moto Z Play da 64GB con display 2K a 420 euro (spedizione inclusa)

Moto Z Play da 64GB con display 2K a 420 euro (spedizione inclusa)Avete la possibilità di acquistare un Moto Z Play "potenziato" rispetto a quello in circolazione sul mercato italiano: TomTop offre un modello con 64GB di ROM e display Super AMOLED da 5.5" WQHD (2560 x 1440 pixel) a 420 euro. La spedizione è già compresa.

Moto Z Play è uno dei più recenti smartphone partoriti dai laboratori di Moto e Lenovo, ma è soprattutto uno dei modelli più interessanti della famiglia di dispositivi Moto Z. Lo abbiamo visto dal vivo ad IFA 2016, dove abbiamo avuto un primo contatto, ma a distanza di un paio di mesi dalla presentazione lo smartphone è ormai pronto al debutto commerciale. Potete già trovarlo in stock in Italia al prezzo di circa 420 euro spedito (nella configurazione 3/32GB con display Full HD), ma se non avete fretta e cercate la versione premium, vi consigliamo di dare un'occhiata alla pagina di TomTop.

Moto Z Play

 

Il negozio cinese ha aperto da poco i preordini di Moto Z Play al prezzo di 419 euro, con spedizione gratuita in Italia a partire dal 20 novembre, giorno in cui si chiuderà la prevendita. Potrete scegliere tra due colorazioni, bianca o nera, ed entrambe saranno provviste di un alimentatore con presa europea.

Attenzione però: la versione "cinese" è molto diversa da quella "italiana", perché prevede 3/64GB di memoria ed un display ad altissima risoluzione (2K), una SKU che al momento non si è ancora vista dalle nostre parti e - considerando il prezzo del modello base - potrebbe costare almeno 500 euro sul nostro mercato. Ed è proprio questo il vantaggio: avere tra le mani un Moto Z Play da 64GB con display WQHD (qui introvabile) allo stesso prezzo di un Moto Z Play da 32GB con display Full HD.

Moto Z Play è dotato di un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625 (MSM8953) da 2.0 GHz, con 3GB di RAM e 64GB di ROM espandibile, sotto un bellissimo display Super AMOLED da 5.5 pollici WQHD (2560 x 1440 pixel) per poter giocare, guardare video e lavorare in multitasking senza intoppi. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare ottime foto, anche in pessime condizioni di luce grazie al Flash LED associato, mentre il sensore da 5 megapixel frontale con grandangolo e Flash LED assicura selfie singoli o di gruppo con una buona risoluzione.

Clicca sull'immagine qui sotto per acquistare un Moto Z Play "potenziato"

Moto Z Play da 64GB con display 2K

Oltre al jack audio da 3.5 mm, Moto Z Play possiede anche una porta USB Type-C, WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0, 4G-LTE (dual-SIM) e lettore di impronte digitali. La dotazione è chiusa da una batteria da 3510 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Come altri smartphone Moto Z, anche Moto Z Play supporta i Moto Mods: la famiglia comprende già l'altoparlante JBL SoundBoost, il proiettore Insta-Share e e i Power Pack Incipio, ma a chi ama la fotografia Lenovo ha deciso di offrire Moto Mod Hasselblad True Zoom.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy