Donne ed Eee PC: connubio perfettoQuesto è un fine settimana all'insegna della leggerezza, grazie all'accattivante campagna di marketing, ideata dalla società Moko, che propone un modo alternativo di coniugare un computer portatile, in particolare un Eee PC, con sexy modelle cinesi.


Una prospettiva interessante, che illustra tutta la complessità del lavoro di un'agenzia di comunicazione in un mondo in cui i consumatori sono sempre sollecitati all'eccesso. In questo caso, Asus e il suo Eee PC fanno da cavie, protagoniste di una campagna che va in controtendenza e vuole suscitare l'apprezzamento dello spettatore, contrapponendo un'immagine seducente ad un oggetto della vita quotidiana. Il posto d'onore tocca al prodotto, Asus Eee PC, inserito in una composizione grafica "denudata" da qualsiasi artificio.

Asus Eee PC modelle sexy
 
Asus Eee PC modelle sexy
 
Asus Eee PC modelle sexy 

Anche se la campagna pubblicitaria è focalizzata su Eee PC, tralasciando qualsiasi altro elemento ed immagine, sicuramente noterete che la promozione non rilascia dettagli sul prezzo o sulla configurazione tecnica. Sembra quasi che il netbook Asus basti a se stesso e non ci sia da aggiungere altro. Moko è una società cinese che registra e raccoglie i book fotografici di giovani modelli cinesi. Moko è un'agenzia che Asus ha ritenuto adatta a questo tipo di campagna marketing. Tante altre immagini sono disponibili su Gizmologia.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti