Home News [VIDEO] Medion LifeTab 3G, unboxing e primi test HD

[VIDEO] Medion LifeTab 3G, unboxing e primi test HD

Medion LifeTab 3G, unboxing e primi test HDIl tablet Medion LifeTab P9514 è disponibile dal mese di dicembre. Oggi vi proponiamo un video unboxing e le prime impressioni d’uso, con alcuni test sulla riproduzione di filmati HD.

Non poteva mancare un video unboxing del tablet Medion LifeTab che sarà disponibile ufficialmente in alcuni Paesi europei dal prossimo 10 dicembre. La confezione d’acquisto, che sembra all’apparenza piuttosto curata, contiene innanzitutto un manuale cartaceo e un CD con diversi contenuti. La dotazione comprende l’indispensabile alimentatore di rete per ricaricare il dispositivo, un cavo HDMI, cuffie AKG, cavo USB per il collegamento ad un personal computer, Aldi Starter Package, diversi manuali, un panno per la pulizia del display e una garanzia di 3 anni.

Medion Lifetab unboxing

Il tablet Medion, per il quale è prevista una elegante custodia fornita in dotazione, è protetto dalla classica pellicola proteggi schermo. Tra le porte e le interfacce presenti si possono notare una porta microSD, lo slot per schede microSD e il jack audio. Ricordiamo inoltre che Medion LifeTab è dotato di doppia fotocamera. Durante le prove, la prima impressione sembra essere stata abbastanza buona: anche se LifeTab Medion utilizza materiali plastici, l’assemblaggio appare comunque di buon livello.

Il display riflette la luce ambientale, caratteristica comune ai tablet di questa fascia di prezzo equipaggiati con schermi tradizionali. Comunque sia, il pannello è caratterizzato da angoli di visualizzazione piuttosto elevati che lo rendono facilmente leggibile anche se l’utente non si trova perfettamente di fronte al tablet. Medion P9514 è equipaggiato con la versione Android 3.2 Honeycomb ma è probabile che seguirà un aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich che porterà con se interessanti novità.

Se si considera il prezzo di vendita di 399 euro, il tablet di Medion si dimostra una scelta discreta che potrebbe regalare non poche soddisfazioni considerando il processore dual-core Nvidia Tegra 2, la dotazione di memoria RAM di 1 GB, 32 GB di storage interno, schermo da 10 pollici con risoluzione di 1.280 x 800 pixel e la possibilità di installare un modulo per connessioni 3G. La tavoletta digitale pesa 720 grammi.

Fonte: nDevil - nDevil

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy