Home News Mediapad 10 Full HD: scheda tecnica ufficiale

Mediapad 10 Full HD: scheda tecnica ufficiale

Mediapad 10 Full HD: scheda tecnica ufficialeAppare online la scheda tecnica completa del tablet MediaPad 10 Full HD di Huawei, con alcuni cambiamenti rispetto alle specifiche annunciate. Il processore avrà una frequenza inferiore e sarà integrato solo 1GB di memoria RAM.

Il tablet MediaPad 10 FHD è stato mostrato per la prima volta alla fine di febbraio e presentato come il tablet più veloce sul mercato. A distanza di oltre 6 mesi, il tablet Huawei non è ancora stato lanciato ufficialmente sul mercato, anche se le acque iniziano a muoversi, e la scena tecnologica si è popolata di altri modelli ugualmente performanti. L'azienda cinese decise di integrare nel nuovo tablet da 10 pollici un processore quad-core, Huawei K3V2, con frequenza operativa di 1.5GHz e 2GB di memoria RAM, ma la pagina ufficiale pubblicata poche ore fa svela tutti i dettagli tecnici.

Mediapad 10 Full HD: scheda tecnica ufficiale

Secondo i dati riportati da Huawei, il nuovo MediaPad 10 FHD avrà un processore con clock di 1.2GHz e (sembra) soltanto 1GB di memoria RAM. La memoria interna varierà da 8GB a 64GB, a seconda delle versioni, mentre la connettività potrà affidarsi ad un modulo HSPA+/LTE. Non sappiamo se la pagina ufficiale di Huawei sia errata o se l'azienda cinese ha deciso, prima della commercializzazione, di cambiare la CPU integrata per problemi di calore prodotto e di basse prestazioni nell'autonomia.

La scheda tecnica, comunque, indica la presenza di una batteria da 6600mAh, inferiore ad esempio a quella integrata in un Acer Iconia Tab A510 (da 9800mAh) ma comunque nella media dei tablet da 10 pollici. Rimane confermato il display ad alta risoluzione da 1920 x 1200 pixel con 10.1 pollici di diagonale. Avremo ulteriori dettagli nelle prossimi giorni. Stay Tuned!

Fonte: Androidnext Via: Traceable

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy