Home News Mediacom SmartPad HX 7, 8 e 10 HD, tablet Android 3G da 90 euro

Mediacom SmartPad HX 7, 8 e 10 HD, tablet Android 3G da 90 euro

Mediacom SmartPad HX 7, 8 e 10 HD, tablet Android 3G da 90 euroMediacom SmartPad HX è la nuova famiglia di tablet Android composta da quattro modelli, di cui due da 10 pollici e altri due da 7 e 8 pollici. Saranno in vendita tutti per fine marzo a prezzi compresi tra 89.90 euro e 124.90 euro.

La nuova serie di tablet Mediacom si chiamerà SmartPad HX. Grazie ai suoi luminosi display da 7", 8" e 10", alla connettività Dual 3G e alle eccellenti doti di autonomia, la nuova famiglia è a suo agio nelle situazioni più diverse, rappresentando la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un tablet multiuso in grado di consentire al meglio la fruizione di contenuti di ogni tipo ovunque ci si trovi.

Caratterizzati da un design estremamente fashion attraverso l’adozione di un unico colore per tutto il tablet e da eccellenti doti di connettività, che consentono di sfruttare al meglio tutto ciò che offre la rete, questi nuovi tablet sono ideali nella riproduzione di contenuti multimediali, con giochi e passatempi, ma anche con gli applicativi "business". Vero e proprio fiore all'occhiello della serie HX è la connettività Dual 3G. La possibilità di gestire 2 SIM contemporaneamente, oltre al classico WiFi, infatti, consentirà ai possessori di questi nuovi tablet di sfruttare al meglio la copertura territoriale di due diversi operatori, riducendo al minimo la possibilità di trovarsi in assenza di connessione a Internet. Ulteriore plus, inoltre, è la possibilità di effettuare telefonate su due numeri sempre attivi, consentendo di portarsi con sé un solo dispositivo, ad esempio in spiaggia o altri luoghi pubblici, limitando anche il rischio di furti.

Mediacom SmartPad HX 10HD

Mediacom SmartPad HX 10HD Mediacom SmartPad HX 10HD

 

Da un punto di vista strettamente tecnico, i nuovi Mediacom SmartPad HX 7, 8 e 10 HD sono dotati del processore MediaTek MT8321AB, con 1GB di memoria RAM e 8-16GB di memoria interna, e display con diagonali diversa ma con la stessa risoluzione HD (1280 x 800 pixel). La dotazione è completata da due fotocamera da 0.3 megapixel (frontale) e 2 megapixel (posteriore), WiFi, Bluetooth, GPS, 3G ed Android 6.0 Marshmallow.

Mediacom SmartPad HX 8HD

A una dotazione hardware adeguata alla riproduzione di contenuti multimediali di ogni tipo, questa linea di tablet abbina la possibilità di accesso gratuito per sei mesi al catalogo di video on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati, cui si sommano 4 mesi di accesso completamente gratuito a Repubblica+, servizio che offre la possibilità di leggere la versione digitale del noto quotidiano. Molto ricca e completa è, infine, la dotazione di software, che comprende Kaspersky Internet Security preinstallato, una soluzione facile da utilizzare e ottimizzata per difendere il tablet dalle minacce alla sicurezza che provengono da Internet.

I nuovi SmartPad della linea HX saranno disponibili a partire da fine marzo. SmartPad HX 7" HD costerà 89.90 euro, SmartPad HX 8" HD avrà un prezzo di 109.90 euro, SmartPad HD 10" sarà declinato in due SKU da 119.90 euro e 124.90 euro. Uno solo il colore previsto (grigio), ma il modello da 10" più economico (1GB/8GB) sarà nel colore oro.

Mediacom SmartPad HX 7HD

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy