Home News Masterizzazione DVD: con LaCie d2 è semplice e veloce

Masterizzazione DVD: con LaCie d2 è semplice e veloce

Masterizzazione DVD LaCie d2 semplice e veloce LaCie presenta la nuova unità LaCie d2 DVD±RW 22x con LightScribe e masterizzatore Hi-Speed USB 2.0 e FireWire, che consente di effettuare il backup di file multimediali su DVD e CD.

Gli strumenti per la creazione di etichette LightScribe integrati in questa unità USB 2.0 e FireWire, che consentono di masterizzare dischi DVD riscrivibili a velocità di 22x, sono pensati per permettere agli utenti di personalizzare i propri contenuti personali e professionali in modo semplice e rapido su tutti i tre principali sistemi operativi. L'unità LaCie d2 DVD±RW 22x con LightScribe offre la velocità di masterizzazione  DVD più alta sul mercato ad oggi, oltre alla disponibilità di due interfacce straordinariamente veloci, FireWire e USB 2.0, per il collegamento delle periferiche.

LaCie d2 masterizzatore DVD

Questo nuovo masterizzatore consente di memorizzare fino a 8.5 GB di presentazioni professionali, file, musica, foto o filmati su singoli dischi oppure l'equivalente di oltre due ore di video di qualità home theater su un unico disco DVD di ampie capacità.

L'unità LaCie d2 DVD±RW 22x con LightScribe viene fornita di serie con programmi come Toast 9 Basic (per Mac OS X 10.4 o versioni successive) ed Easy Media Creator Suite 10 con LightScribe Labeler, un intuitivo programma che consente di gestire i contenuti e creare etichette in ambiente Windows. Gli utenti Mac possono invece usare LaCie LightScribe Labeler per Mac OS X.3.9 o versioni successive, mentre gli utenti Linux possono scaricare gratuitamente LaCie LightScribe Labeler per quattro delle distribuzioni Linux più comuni (Ubuntu, Fedora, SuSE e Mandriva).

LightScribe è una tecnologia innovativa che comprende dischi DVD e CD con rivestimento speciale, un software avanzato per la masterizzazione di dischi e un masterizzatore di CD/DVD, come la nuova unità LaCie d2 DVD±RW 22x con LightScribe. LaCie d2 DVD±RW 22x con LightScribe e interfaccia USB 2.0/FireWire possono essere acquistate in tutto il mondo tramite LaCie Store Online o presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner al prezzo consigliato di 89 Euro IVA inclusa per la versione USB 2.0 e di 109 Euro per la versione USB 2.0 e FireWire version.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy