Home News Masterizzatore DVD portatile da Asus

Masterizzatore DVD portatile da Asus

Masterizzatore DVD portatile da AsusLook ricercato e profilo ultra-slim caratterizzano il nuovo Extreme Slim External DVD-RW di ASUS, un masterizzatore esterno all’avanguardia, particolarmente indicato per chi viaggia spesso e ricerca un dispositivo da utilizzare in abbinamento al proprio netbook o notebook.

Il design particolarmente innovativo e l’elegante rifinitura in alluminio satinato differenziano già a prima vista il nuovo ASUS Extreme Slim External DVD-RW da tutti gli altri masterizzatori di DVD esterni attualmente disponibili sul mercato. Le dimensioni estremamente contenute ed il profilo sottilissimo di appena 14mm, infatti, segnano un punto di stacco notevole con le soluzioni di precedente generazione.

Asus Extreme Slim DVD

Compatto, leggero e raffinato, il nuovo masterizzatore esterno firmato ASUS può essere riposto e trasportato facilmente in qualsiasi borsa, rappresentando un accessorio inseparabile per chi è solito viaggiare spesso e desidera lavorare anche in condizioni di totale mobilità con qualsiasi PC, sia esso un netbook oppure un notebook non provvisto di drive ottico integrato.

Nonostante le dimensioni contenute, ASUS Extreme Slim External DVD-RW è un masterizzatore dotato delle più avanzate funzionalità oggi disponibili ed è in grado di assicurare la massima affidabilità. Consente di leggere e scrivere DVD e CD con supporto a tutti i principali formati e può essere collegato in modo semplice e veloce a qualsiasi PC basato su Windows tramite interfaccia USB 2.0.

Non richiede l’installazione di nessun driver e non necessita di essere collegato alla rete elettrica, in quanto in grado di alimentarsi direttamente dal PC. ASUS Extreme Slim External DVD-RW è disponibile in Italia da Ottobre con prezzo al pubblico di Euro 59 IVA inclusa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy