Home News Manfrotto TwistGrip System: impugnatura e barra per smartphone

Manfrotto TwistGrip System: impugnatura e barra per smartphone

Manfrotto TwistGrip System: impugnatura e barra per smartphoneManfrotto TwistGrip System (con HandGrip e BaseGrip) è una soluzione rivoluzionaria, versatile e modulare per realizzare e condividere foto e video di qualità con il proprio smartphone. Già disponibile al prezzo di circa 70€.

TwistGrip, l’iconico clamp universale per smartphone firmato Manfrotto, innovativo nel design e nei materiali, è ora alla base di un nuovo set-up versatile e modulare, che si compone di altri due accessori: HandGrip e BaseGrip.

Ideato per rispondere al meglio alle esigenze di smartphone photographer e videomaker, il nuovo TwistGrip System è il supporto perfetto anche per blogger, mobile journalist e in generale tutti coloro che utilizzano il proprio smartphone per produrre e condividere in tempo reale contenuti multimediali di alta qualità. I nuovi accessori della famiglia TwistGrip condividono il design dell’omonimo clamp, oltre che la medesima costruzione in alluminio e le finiture antiscivolo in gomma. Sottili e compatti, ma allo stesso tempo solidi e sicuri, possono comodamente essere trasportati in tasca.

Manfrotto Twistgrip System

Gli accessori che compongono il TwistGrip System lavorano insieme all’omonimo clamp per liberare tutto il potenziale di scatto e di ripresa del proprio smartphone, in particolare:

  • HandGrip è una comoda impugnatura pensata per sorreggere il clamp TwistGrip in modo stabile e sicuro. Grazie al corpo ergonomico in gomma e al comodo laccetto da polso, HandGrip è lo stabilizzatore perfetto per scattare foto e girare video. La parte superiore si unisce agevolmente al TwistGrip grazie al collegamento Quick Wheel, mentre l’attacco da ¼” posto nella parte inferiore consente di collegare l’impugnatura a un supporto più grande, come un treppiede o una stunt pole.
  • Il Kit HandGrip e BaseGrip, composto da impugnatura e barra, consentono di collegare ulteriori accessori allo smartphone, come un microfono e una luce LED, aumentandone così il potenziale. Grazie ai diversi attacchi universali è possibile usufruire sempre della massima versatilità e modularità.

Con TwistGrip System Manfrotto realizzare foto e video di qualità professionale non è mai stato così semplice, veloce e divertente. Già disponibile nei negozi e nello shop online Manfrotto al prezzo di 70 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy