Home News Logitech MX ERGO, la trackball è tornata!

Logitech MX ERGO, la trackball è tornata!

Logitech MX ERGO, la trackball è tornata!Logitech ha di recente annunciato MX ERGO, il nuovo mouse wireless con trackball destinato a segnare una nuova era del comfort e della precisione nell’uso quotidiano del PC. Dopo quasi un decennio, Logitech lancia la trackball più avanzata di sempre, ideale per gli appassionati e per tutti gli utenti in cerca di alternative ai mouse tradizionali e touchpad.

Con MX ERGO, Logitech vuole offrire agli utenti una migliore e più confortevole esperienza d’utilizzo, grazie all’angolazione altamente personalizzabile e all’avanzata tecnologia per la connettività multi-device, che permettono rispettivamente una maggiore ergonomia e un utilizzo più intuitivo e multitasking per tutti i dispositivi.

Rispetto ai prodotti tradizionali, grazie alla pratica trackball il nuovo MX ERGO riduce fino al 20 % l’affaticamento muscolare derivante da un utilizzo continuo e frequente del mouse. La possibilità di regolare l’angolazione da 0 a 20 gradi e il design estremamente ergonomico aiutano a migliorare la postura e la pronazione del polso, mentre il soffice rivestimento gommato della trackball consente un eccellente grip, rendendolo ideale anche per un utilizzo di molte ore.

Logitech MX ERGO

Questo mouse offre la migliore e più innovativa tecnologia di tracking: è infatti possibile regolare e personalizzare anche la velocità e la sensibilità del cursore tramite l’apposito pulsante per una navigazione più precisa e performante, anche grazie alla potente batteria ricaricabile, che assicura fino a 4 mesi di autonomia. E se la carica sta per esaurirsi, basta un solo minuto per garantire fino a un’intera giornata di utilizzo no-stop.

MX ERGO è dotato delle avanzate tecnologie Logitech Easy-Switch e Logitech Flow (quest’ultima scaricabile gratuitamente come parte del software Logitech Options), con cui è possibile passare da un dispositivo all’altro con un solo gesto della mano, ma anche copiare e incollare documenti, immagini e contenuti multimediali in tutta semplicità e in modo sempre preciso e veloce.

MX ERGO assicura potenza e affidabilità, ma anche un design elegante, grazie ai materiali premium. Insieme agli altri innovativi prodotti della linea Logitech, tra cui la tastiera avanzata CRAFT, il dispositivo per presentazioni Spotlight e i nuovi altoparlanti Bluetooth MX Sound, MX ERGO garantisce migliori prestazioni e un’incredibile esperienza nell’uso quotidiano di ogni dispositivo. Logitech MX ERGO è disponibile al prezzo di 114.99 euro sul sito Logitech e nei principali negozi di elettronica.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy