ImageNasce il nuovo lettore Blu-Ray DX-4O1S performante e di classe, per un’esperienza video di nuova generazione. Il nuovo drive sarà disponibile dal prossimo mese di Maggio.


Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS), società nata dalla joint venture tra Philips e Lite-On, responsabile delle attività per i drive ottici dell’azienda taiwanese, annuncia il primo lettore esterno disponibile sul mercato in grado di riprodurre supporti Blu-ray: DX-4O1S. Il nuovo drive si aggiunge alla gamma di dispositivi per l’alta definizione introdotti recentemente da Lite-On, che include il player interno DH-4O1S e il masterizzatore Blu Ray LH-2B1S.

Image“Sulla base dei recenti sviluppi del mercato dei supporti digitali, siamo sicuri che la percentuale di distribuzione dei film ad alta definizione aumenterà in modo esponenziale” ha dichiarato Jelmer Veldman, European Marketing Manager di PLDS. “L’adozione dello standard Blu-ray farà crescere, di conseguenza, la domanda di soluzioni per l’high definition. Il nuovo lettore esterno di Lite-On permette agli utenti di riprodurre DVD Blu-ray su qualsiasi computer grazie a un semplice cavo USB 2.0” ha aggiunto Jelmer Veldman.

DX-4O1S è un dispositivo universale in grado di leggere tutti i formati attualmente disponibili sul mercato: BD-R/RE/ROM, singolo e doppio strato a una velocità massima di 4X, DVD±R o DVD-ROM singolo strato a una velocità di 12X, mentre i DVD±R doppio e singolo strato possono essere letti a una velocità massima di 8X mentre CD-R/RW/ROM raggiungono la velocità massima di 32X. Il nuovo modello di Lite-On, semplice da usare, è ideale per tutti gli appassionati di cinema che richiedono un sistema pratico e veloce per vedere filmati e video.

Particolare cura è stata riservata al design che è caratterizzato da finiture eleganti e linee morbide, sempre più spesso infatti questi dispositivi sono parte integrante dell’arredamento di casa. L’innovativo drive esterno di Lite-On sarà disponibile in Europa a partire dal mese di Maggio.

 

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti