Home News LG Watch Style dal vivo. Da aprile in Italia a 249 euro

LG Watch Style dal vivo. Da aprile in Italia a 249 euro

LG Watch Style dal vivo. Da aprile in Italia a 249 euroRaffaele Cinquegrana di LG Italia ci parla di LG Watch Style, il primo smartwatch LG con Android Wear 2.0 e per ora l'unico previsto per il mercato italiano (nessun dettaglio sulla versione Sport), da giugno a 249.90 euro.

All'inizio di febbraio, LG ha presentato i suoi primi smartwatch con Android Wear 2.0, realizzati in collaborazione con Google: LG Watch Style e LG Watch Sport. Sono entrambi presenti in fiera, ma non saranno distribuiti su tutti i mercati, almeno inizialmente: stando a quanto comunicato da Raffaele Cinquegrana di LG Italia, per noi italiani è previsto solo il modello LG Watch Style che dovrebbe arrivare all'inizio del secondo trimestre del 2017 (aprile-giugno) al prezzo di 249.90 euro. Nessuna informazione invece su LG Watch Sport.

LG Watch Style

LG Watch Style dispone di uno schermo P-OLED da 1.2 pollici (360 x 360 pixel) touch con Gorilla Glass 3, processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, WiFi, Bluetooth ed una batteria da 240 mAh, ricaricabile attraverso una dock magnetica.

Grazie alla certificazione IP67, è uno smartwatch impermeabile ma ha comunque un design delicato e sottile, adatto anche agli esili polsi femminili: misura 42.3 x 45.7 x 10.79 mm, la cassa in acciaio inox sarà disponibile nei colori Silver, Titanium e Rose Gold (esattamente quello che vedete nel video) mentre i cinturini saranno prodotti in autentica pelle italiana e intercambiabili con altri in policarbonato in vendita online sul sito LG o con qualsiasi cinturino standard da 18 mm. E non poteva essere diversamente, visto che LG Watch Style deve il suo nome all'eleganza delle sue forme e alla qualità dei materiali utilizzati.

LG Watch Style

LG Watch Style

Le nuove funzionalità portate da Android Wear 2.0 includono la possibilità di scaricare e installare applicazioni direttamente sullo smartwatch (e non sullo smartphone abbinato), supporto per Google Assistant e per telefonate nei modelli 4G (ma non è questo il caso). Google ha anche aggiunto la "smart reply" ai messaggi, il riconoscimento di scrittura a mano ed una tastiera QWERTY per facilitare l'inserimento di testo sullo smartwatch. La corona di LG Watch Style permetterà di scorrere il menù in modo molto intuitivo, con una semplice rotazione.

LG Watch Style

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy