Home News LG G-Slate scovato in un video musicale

LG G-Slate scovato in un video musicale

LG G-Slate scovato in un video musicaleUn video musicale coreano svela in anteprima LG G-Slate, un tablet con funzioni 3D di cui si sta parlando molto nelle ultime settimane. Scopriamo i dettagli.

Non si può certo dire che LG G-Slate non stia, in qualche modo, catalizzando l'attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori. Nelle scorse settimane, ci siamo occupati diverse volte di questo tablet cercando di definirle le specifiche tecniche principali. Nelle ultime ore, in Rete, è stato pubblicato un video musicale in cui viene svelato LG G-Slate con display 3D. La canzone che fa da sottofondo al video si intitola “What can I do” ed è del cantante coreano Seungri.

LG G-Slate in video

Nel video, non solo viene mostrato il tablet fuori di un evento specializzato, ma nella parte posteriore si possono notare due fotocamere che lasciano intuire funzionalità tridimensionali anche nel settore multimediale, permettendo ad esempio la registrazione di filmati in tre dimensioni. Ricordiamo che il tablet di LG ha un form factor da 8,9 pollici ed è dotato di un display da 1.280 x 720 pixel. Grazie ad una uscita video HDMI e alla piattaforma Nvidia Tegra 2, il device è in grado di riprodurre contenuti multimediali in alta definizione (1.920 x 1.080 pixel FullHD) su display esterni.

Il sistema operativo scelto dall’azienda è la versione 3.0 (Honeycomb) di Android che risulta una soluzione espressamente dedicata ai tablet e per essi è ottimizzata. Secondo le ultime indiscrezioni, LG G-Slate dovrebbe essere equipaggiato con una performante batteria agli ioni di litio da 6.300mAh, capacità decisamente interessante se si considera, ad esempio, che il BlackBerry PlayBook dispone di una versione da 5.300mAh.

Il tablet Android dovrebbe essere commercializzato entro la fine del prossimo mese di marzo, inizialmente negli Stati Uniti attraverso l’operatore T-Mobile, ad un prezzo orientativo di 400 dollari, pari a circa 295 euro al cambio attuale. Probabilmente tale costo è da intendersi in combinazione con un abbonamento ad un piano telefonico. Ulteriori dettagli verranno resi noti nel corso delle prossime settimane. Vi lasciamo in compagnia del video musicale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy